Problema risolto Ma quando bannano la password cambia?

DarkDead

Utente Esperto
Autore del topic
24 Giugno 2008
1.394
0
Miglior risposta
0
Raga, dopo che mi avevano rubato il pg, ho chiesto di farmi bannare e xrò appena mi hanno bannato la mia password è cambiata, io non ho mai messo la mia reale data di nascita e il mio reale indirizzo di posta e l'hhp non risponde, come faccio?
 
Raga, dopo che mi avevano rubato il pg, ho chiesto di farmi bannare e xrò appena mi hanno bannato la mia password è cambiata, io non ho mai messo la mia reale data di nascita e il mio reale indirizzo di posta e l'hhp non risponde, come faccio?

Certo ke non cambia resta uguale sl ke t bloccano l'accesso,
xke se sarebbe cambiata ti uscirebbe password errata, e non il motivo del
ban e quando scade.. xD

:yo:
 
la password non cambia quando bannano, se no come fai a capire se ti hanno bannato?
 
Non cambia la password :emoji_slight_smile:
sarà stato lo scammer a cambiarla, oppure
hai scritto male la password ;)
 
Ultima modifica:
forse lo so...l'indirzzo che avevi messo esisteva??
Altrimenti colui che ha tentato di scammarti se l'è creato e si è fatto inviare i dati e ha cambiato password...è probabile che sia andata cosi..
 
Anche a me due anni fa, la stessa cosa, mi hanno bannato e hanno cambiato la password -.-
 
A me no.. quest'estate mi hanno bannato a vita ma la password non è cambiata.. forse il vostro ban è diverso dal mio.. per esempio dark tu che sei stato scammato secondo me al 90% non ti rientra perchè lo scammer ti ha cambiato la password.. per riottenere la tua password ti servirebbe data di nascita e contatto msn.. ma vedo che li hai messi fasulli quindi non saprei come puoi fare.. scrivi all' help tool e vedi se puoi mandare una mail con ke informazioni che ti richiedono loro con un'altra e-mail. Credo possa andare bene se ti approvano l' iniziativa.. altrimenti hai il 99% di probabilità che il tuo pg viene perso :S
 
beh il mio indirizzo falso è dfdf@hotmail.it quindi escludo scam via e-mail ma cmq a me con motli pg dopo che mi hanno bannato la mia passwrod è cambiata
 
Molto Strano xD io so stato bannato per 1 mese e altri miei pg anche fino al 2020 xD



ma la pssw non cambia -.-


ti avranno scammato e poi ti hanno bandito come hanno fatto a me una volta


cmq tt sanno che non cambia la pssw quando ti bannano :emoji_relieved:


prova chiamare l'help tool :P :ciao:
 
Ho recentemento visto un brute force di password.. senza sapere la data e l'e-mail.. Lo scammer può aver usato quello per cambiare la password :ridicolo:​
 
La domanda è: Cambiano la password quando bannano?
la risposta è stata data: No.

Con questo chiudo ^^ E Sposto.