Domanda Ma quanto costano?

Shalindra

Utente Assiduo
Autore del topic
11 Dicembre 2007
700
0
Miglior risposta
0
Ragazzi oggi non volevo crederci O.o

un tizio mezzo nabbo mi ha offerto 2 credito per divano hc. Pensavo fosse un caso isolato e invece girando un po' c' era gente che mi proponeva 1 credito :shock Per non parlare del cuscino invisibile... da 1 a 3 crediti... capisco che è stato svalutato, ma 1 credito... cioè, vi sembra normale? e un altro pazzo mi ha offerto 2 crediti per tv hc cry Quindi o sono io che sono rimasta indietro o qui i nabbi si stanno montando la testa solo perchè anno ricevuto qualche furnetto O.o

Voi sapete dirmi a quanto valutano il cuscino, il divano e la tv hc? Grazie in anticipo... :soso:

Ultima modifica:
oddio... se penso che quando era appena uscita tv hc costava 120 crediti!
comunque io continuo a valutarli 8 crediti i divani hc e almeno 12 le tv hc :emoji_slight_smile:

E da molto ke non entro in habbo, ma io continuerei a vendere il divano hc a 5 crd e la tv a 4crd poi aspetta ke dp un po qualke nabbo te le comprera.. LoL

:bye:

E da molto ke non entro in habbo, ma io continuerei a vendere il divano hc a 5 crd e la tv a 4crd poi aspetta ke dp un po qualke nabbo te le comprera.. LoL

:bye:

Ma è una cosa inaudita :shock ah comunque mi sono accorta di aver sbagliato sezione xD