samsteve

Utente Senior
Autore del topic
27 Febbraio 2009
1.964
22
Miglior risposta
0
Ma non si può.. c'è dai.. siamo arrivati al limite..
[YT]<object width="660" height="405"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Ul5smuyJOgc&hl=it_IT&fs=1&color1=0x234900&color2=0x4e9e00&border=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Ul5smuyJOgc&hl=it_IT&fs=1&color1=0x234900&color2=0x4e9e00&border=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="660" height="405"></embed></object>[/YT]
 
Cerchiamo di non essere volgari.

Comunque è stupendo...prima si è fermato per pensare come dirlo,poi si è deciso a dire GOGOL xDDD
 
Fantastico xD Ma Silvio è della vecchia generazione, è come chiedere a mio nonno di leggere l' inglese poi dirlo dai...
 
Hahah che niubz xD

Ce ne vuole eh, io me lo immagino sto vecchiaccio davanti ad un PC.. la velocità con cui scrive poi.. ::emoji_relieved:
 
eddai poveretto lui ha 70 e passa ai suoi tempi non aveva internet -.-

Gogol :emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
Siamo tutti orgogliosi di vivere in un paese evoluto tecnicamente, civilmente e industrialmente, pieno di tecnologie all'avanguardia soprattutto in campo informatico e.. aspetta un attimo.. ma siamo in Italia! Ritiro tutto, DIETRO-FROOOONT! :soso:
 
Siamo tutti orgogliosi di vivere in un paese evoluto tecnicamente, civilmente e industrialmente, pieno di tecnologie all'avanguardia soprattutto in campo informatico e.. aspetta un attimo.. ma siamo in Italia! Ritiro tutto, DIETRO-FROOOONT! :soso:
non mi aspettavo questo commento da te mi aspettavo una cosa piu saggia :emoji_relieved:
 
Siamo tutti orgogliosi di vivere in un paese evoluto tecnicamente, civilmente e industrialmente, pieno di tecnologie all'avanguardia soprattutto in campo informatico e.. aspetta un attimo.. ma siamo in Italia! Ritiro tutto, DIETRO-FROOOONT! :soso:

non mi aspettavo questo commento da te mi aspettavo una cosa piu saggia :emoji_relieved:

Questo E' un commento saggio, è diverso! ::emoji_relieved:
E' già tanto che non dica GOOGLE come si scrive. ::emoji_relieved: