Ma salve :-)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Yunker

Utente bannato
Autore del topic
18 Febbraio 2008
2
0
Miglior risposta
0
Ma ciao a tutti, visto che Sciax2 non mi rispondeva alle mail, vi metto qua un post^^
Come non sapete chi sono? Ma sono -alessio-shifty
Ho visto che non avete perso molto tempo per fare moderatore altra gente, oltre che ad aver aumentato vari diritti..^^
Avete fatto mod : Mike-Tux e Carloxs.. Di Mike-Tux non dico più niente perchè è arrivato sul forum e a quanto ne so non ha mai violato il regolamento.. Ma fare moderatore Carloxs? Senza offesa, xD ma è stato l'unico che usava parolaccie in più di una discussione, una di quelle è quella in cui Bomberste aveva chiesto "Come mai Pavel91 mi ha chiuso il topic in hacking?"(mi pare si chiamasse così il topic.. Era in Segnalazioni & Domande se non sbaglio:-))
Comunque, la ragione più importante per il quale ho aperto il topic, è per chiedere una conversazione diretta con Sciax, Francescop(non so se posso chiamarti ancora Franci dopo le parole subite :emoji_relieved:) e Safettino.. Poi se proprio vogliono anche l'intero corpo dei moderatori..
Le mie intenzioni non sono da bambino sciocco che dopo che è stato bannato vuole essere sbannato.. Tutt'altro! Perciò, spero che accetterete la richiesta della conversazione.. Poi sceglieremo il luogo(msn, forum esterni, ecc).

Distinti saluti,

Alessio, Ex Moderatore^^​
 
bhe le parole di sciax sono molto chiare tu in questo forum non ci devi mettere piu piede cmq se vuoi avere un dialogo con me sai dove trovarmi ( msn)
 
Rispondo anche io, dato che leggi comunque i topics anche se non sei loggato..

Sinceramente, il tuo giramento di cappello, non l'ho ancora capito.. Per di più, io ti consideravo amico, così come tutti quelli dello staff, più gli utenti normali, che mi stimano.. E sinceramente, il tuo comportamento per una sciocchezza inesistente e mal interpretata (la mia frase) ha dato sfogo, al carattere incivile che tenevi dentro di te, così come Axel, e compagnia..

Inoltre, volevo aggiungere una cosa, com'è di mio solito fare, difendere i moderatori (perchè potrei sbattermene): Carloxs, un tempo era come tu hai descritto, ma col tempo è cambiato veramente una persona il cui comportamento è da ammirare, ha chiesto lo sban perchè era pentito, si è impegnato al massimo, aiutando e facendo rispettare le regole, e come vedi è stato il primo moderatore, a essere assunto in questo periodo..

Con questo, io concludo.
Un complimento che voglio farti è il seguente: Parli, come un lamer della peggior categoria!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.