Ma si può essere così idioti?

#Joseph

Utente Master
Autore del topic
4 Settembre 2011
2.249
70
Miglior risposta
0
Le screen dicono tutto

cdcc799dbec3fcc42dfe0c763f619b98.png


poco dopo.....

0c4394550087f252eec7f3769430471e.png


:| :| :|
 
Riferimento: Ma si può essere così idioti?

Sì ma pure voi che vi mettete a sfottere un nuovo utente. :emoji_confused:
Le regole del forum potevano essere benissimo quelle che caspita ne sapeva.
:facepalm:
 
Riferimento: Ma si può essere così idioti?

Sì ma pure voi che vi mettete a sfottere un nuovo utente. :emoji_confused:
Le regole del forum potevano essere benissimo quelle che caspita ne sapeva.
:facepalm:
Peccato che non è un nuovo utente, anche se fosse cosa centra nuovo utente e non?:facepalm:
 
Riferimento: Ma si può essere così idioti?

Peccato che non è un nuovo utente, anche se fosse cosa centra nuovo utente e non?:facepalm:

In alcuni forum per scrivere in certe sezioni, bisogna essere abilitati. Quindi non avete scritto niente di strano e quindi lui ci ha creduto.
QUINDI SE ERA UN NUOVO UTENTE POTEVA BENISSIMO CREDERCI.
 
Riferimento: Ma si può essere così idioti?

In alcuni forum per scrivere in certe sezioni, bisogna essere abilitati. Quindi non avete scritto niente di strano e quindi lui ci ha creduto.
QUINDI SE ERA UN NUOVO UTENTE POTEVA BENISSIMO CREDERCI.

No ti sbagli perchè all'inizio aveva scritto 'Aiuto ho un problema con i retroserver mi da questo errore bla boa' allora io, visto che non si da assistenza in chat, ho risposto 'Per risolvere l'errore devi farti abilitare scrivendo un topic ecc.' ma non credevo che l'avrebbe fatto :emoji_relieved:
 
Riferimento: Ma si può essere così idioti?

No ti sbagli perchè all'inizio aveva scritto 'Aiuto ho un problema con i retroserver mi da questo errore bla boa' allora io, visto che non si da assistenza in chat, ho risposto 'Per risolvere l'errore devi farti abilitare scrivendo un topic ecc.' ma non credevo che l'avrebbe fatto :emoji_relieved:

Hahahahhahahh che Trollata XD
Pero Mi dispiace per il nabbo che lo ha fatto LOL...
Credo che oggi lascerà il forum perché è stato Smerdato :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved:
 
Riferimento: Ma si può essere così idioti?

Se lo lascia per questo è sfigato '_'
 
Riferimento: Ma si può essere così idioti?

Siete una mandria di nabbi
 
Riferimento: Ma si può essere così idioti?

:ahah:

Sono 5 minuti che rido come un idiota xD

:imbarazzo:
 
Riferimento: Ma si può essere così idioti?

Ragazzi fa ridere ok, è divertente e molto umoristico. Però riflettete a ciò che avete causato, l'utente in questione si è preso un avvertimento per colpa vostra che lo avete indicizzato male. Non voglio fare perbenismo o moralismo ma lo scherzo è bello quando è contenuto, quando è invasivo come in questa maniera non è più divertente perchè su Sciax2 si registrano anche ragazzini che non hanno la minima idea di come si usi un forum e dal momento che in molti altri forum bisogna (giustappunto) richiedere l'abilitazione per l'uso di specifiche categorie alla vista sua non c'è nulla di anomalo mentre alla vostra solamente un imbranato denigrato inutilmente. Ci vorrebbe un pò di altruismo ogni tanto, nessuno nasce imparato purtroppo.
 
Riferimento: Ma si può essere così idioti?

Ragazzi fa ridere ok, è divertente e molto umoristico. Però riflettete a ciò che avete causato, l'utente in questione si è preso un avvertimento per colpa vostra che lo avete indicizzato male. Non voglio fare perbenismo o moralismo ma lo scherzo è bello quando è contenuto, quando è invasivo come in questa maniera non è più divertente perchè su Sciax2 si registrano anche ragazzini che non hanno la minima idea di come si usi un forum e dal momento che in molti altri forum bisogna (giustappunto) richiedere l'abilitazione per l'uso di specifiche categorie alla vista sua non c'è nulla di anomalo mentre alla vostra solamente un imbranato denigrato inutilmente. Ci vorrebbe un pò di altruismo ogni tanto, nessuno nasce imparato purtroppo.

Ma io pensavo che non lo faceva :|
 
Riferimento: Ma si può essere così idioti?

Ragazzi fa ridere ok, è divertente e molto umoristico. Però riflettete a ciò che avete causato, l'utente in questione si è preso un avvertimento per colpa vostra che lo avete indicizzato male. Non voglio fare perbenismo o moralismo ma lo scherzo è bello quando è contenuto, quando è invasivo come in questa maniera non è più divertente perchè su Sciax2 si registrano anche ragazzini che non hanno la minima idea di come si usi un forum e dal momento che in molti altri forum bisogna (giustappunto) richiedere l'abilitazione per l'uso di specifiche categorie alla vista sua non c'è nulla di anomalo mentre alla vostra solamente un imbranato denigrato inutilmente. Ci vorrebbe un pò di altruismo ogni tanto, nessuno nasce imparato purtroppo.

E' un avvertimento, non un infrazione ;)
 
Riferimento: Ma si può essere così idioti?

E' un avvertimento, non un infrazione ;)
Che sia un avvertimento, una infrazione o un ban è sempre un provvedimento causato da un comportamento infantile. Sempre tale rimane, sempre tale non poteva essere se nel caso in cui l'utente chiedeva un aiuto gli fosse stato concesso. Mi infastidisce leggere parole quali "idiota", con quale confidenza si attribuisce tali parole a un utente che cerca solamente di aprire un thread? Certo, se si apriva il thread con titolo più consono e a scopo meno diffamatorio era anche divertente. Ma ripeto, lo scherzo è bello quando è contenuto perchè quando si passa alle offese e alle denigrazioni gratuite senza validi motivi allora tutto ciò non è più divertente, non fa più ridire. Dimostra solo tanto egoismo da parte vostra nei confronti dei nuovi utenti, nient'altro da ridire.
 
Ultima modifica: