Thread obsoleto ma siamo sicuri che Win Gm è Off?

ToxicPeppo

Utente Medio
Autore del topic
25 Agosto 2009
176
0
Miglior risposta
0
raga a me ieri elle 5 del mattino ha ftt loggare lol ora no frse ho anche una spiegazione:
server pieno e fanno loggare se slogga qualkuno?

Ma che dici lorenzo... domani alle 7.00 riapre. E' chiuso anche per i cinesi, che centrano li stranieri... Sennò sul forum ufficiale non mettevano gli annunci in tedesco... Se era come dici tu allora gli annunci erano in cinese così non li capiva nessuno...

vedremo se continuate a registrarvi col bug non andrete tanto lontano,longju2 riapre domani alle 7 -.- non wingm

Ultima modifica:
Si,si vero, comuqnue non è vero che non fanno entrare stranieri perchè non possono sapere che sei straniero... E comunque il server è solo off.

Allora, 1° è off per il momento, 2° se è quello l'unico problema, è facile raggirarlo... cambia ip e vedi che in due secondi sei già dentro...

King se leggevi la mia discissione non facevi sta domanda inutile, comunque, apre domani mattina alle 7.00 non domani sera senò dicevamo alle 19.00...
E comunquem qui si stava parlando di WinGM...

Asd. Mi è entrato ora! XD Ero livello 48 con 100% exp, ammazzo un cane selavaggio e mi aumenta di 10 livelli fino al 58! =D

hanno abbassato la % di Exp necessaria per fare 1 livello,praticamente se avevi 50 milioni di exp fatta e uccidevi 1 cane facevi 1 sacco di livelli

a me logga solo che hanno abbassato di tantissimo il dropp item e di yang e anche exp.è quasi un ufficile tranne epr gli item che vendono

raga se hanno abbassato il drop rate drop yang fa nnt sempre meglo di lonjut2 come drop rate nn direi cmq se avete problemi vi posso expare in pvt xk sn al 70 con acciaio parti+9 :emoji_relieved: ha grats nn ho nnt da fa è sn blu

vi expooo io domani pomeriggio dai rossi sn liv 70 x ade vado in giro kon ninfa+6 e acciao+8 nn la uppo aura p vortice g9 sibilare p