Domanda Ma sono gli script che rallentano habbo?

Luca23d

Utente Guru
Autore del topic
1 Giugno 2008
11.211
80
Miglior risposta
0
che rallentano nel senso che non carica le proprie stanzee quelle preferite oppure quando lagga e colpa degli script?

io nn uso script e ho lo stesso problema

è proprio il server che fa pena

a ME Hanno detto ke mandano errori al server e di seguito lagga come porci

è il server

se incontrate uno di nome arni94pa che dice che siamo noi (inteso come scripter) che rallentiamo habbo , mandatelo tranquillamente a quel paese

è colpa delle habbo guide,perchè ricercare inviti,inviare inviti,ricevere inviti,dare badge,richieste d'amicizia,ecc,ecc rallentano da morire il server,perchè come avete notato,nella v23 non ce ne erano così tante le lag,ora sono aumentate per questo motivo

Come hanno già detto tutti non sono gli scripts che rallentano habbo...il problema mi sà che è la nuova verzione,infatti con le molte habboguide in circolazione habbo è proprio lento...e poi si sapeva che prima o poi habbo fallisce xD

a loro non glie ne frega,basta che guadagnano soldi

Questa non l'ho capita , anche perchè se lagga più che guadagnarne possono perderne di soldi , per il fatto che la gente si stufa di stare minuti e minuti ad attendere i caricamenti......cmq secondo me il fatto dell''habbo guida potrebbe essere una spiegazione a tanto lag . Provate a pensare tutte le persone che cercano distintivi e quindi accettano gli inviti dei nuovi arrivati che richiedono assistenza....si crea una massa di persone che va da una stanza all'altra senza fermarsi mai.
Il motivo potrebbe essere quello shifty

Come hanno già detto tutti non sono gli scripts che rallentano habbo...il problema mi sà che è la nuova verzione,infatti con le molte habboguide in circolazione habbo è proprio lento...e poi si sapeva che prima o poi habbo fallisce xD

Cmq...Problema Risolto?