Ma sono in sovrappeso?

Dj-Hero97

Utente Normale
Autore del topic
29 Novembre 2009
81
0
Miglior risposta
0
O 14 e sono alto 1.65 peso 65,sono in sovrappeso alla media? Io non sono mai stato magro io mio fisico e robusto ma non assai... io sarei così non sono mie l'immagini so prese da internet però più o meno sono così però un pò di pancia in meno o....
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Riferimento: Ma sono in sovrappeso?

vabbè non sono così più magro e che non trovavo le immagini....

anche io pesavo 65kg e sono alto 1.65 si ero in sovrappeso... mi sentivo escluso dagli altri per colpa del mio aspetto fisico volevo una ragazza e non la trovavo non eccellevo in nessuna materia sportiva e stavo ore ed ore vicino al computer un giorno ho deciso di cambiare! SI PUO' CAMBIARE! ho promesso a me stesso di mettermi a dieta e fare attività fisica mi sento meglio con me stesso riesco a relazionarmi meglio e ho anche molte ragazze che mi corrono dietro... con queste parole vorrei darti un icoraggiamento... ricorda PUOI CAMBIARE nonti abbattere e vivi sereno ;) e soprattutto non trovare rimedio ai tuoi problemi socio-psicologici nel cibo

Pesi 65kg e sei alto 1.65? Beh si, sei in sovrappeso, ma ricorda che l'aspetto esteriore non vale più di tanto, non cominciare a fare diete. :|

NON TI DEMORALIZZARE ... nella fase dello sviluppo perderai la metà dei chili.. fidati.. ci siamo passati tutti da questa fase

Ma io @TheMarko pur essendo in sovrappeso non sono robusto cioè o un pò di trippetta e non o neanche problemi con la vita sociale...anzi! Poi o pensato io siccome prendo tutti i giorni n vaccino a gocce siccome sto curando un'allergia o pensato che poteva anche essere questo a farmi un pò ingrossare
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
a @TheMarko tu che attività facevi per dimagrire e che cosa mangiavi?

Ultima modifica:

beh @Dj-Hero97 io ho sempre fatto addominali e pesi anche quando ero grassotto ma la cosa che mi ha fatto dimagrire molto è stata la forza di volontà mangiando poco la mattina normale a pranzo ed un frutto la sera! ora peso 47kg e qualcuno mi da dell'anoressico

Tranquillo fai piu movimento e vedi che ti aggiusterai!!!
Ehm apprezzo il tuo stravagante modo di scrivere...