Info Mac App Store: più di mille applicazioni

KEKKOR97

Utente Strepitoso
Autore del topic
4 Luglio 2009
4.392
87
Miglior risposta
0
apps_gallery_featured_20110107.jpg


Con il Mac App Store avere sul tuo Mac le applicazioni che desideri è più facile che mai. Addio scatole, addio dischi e tanti saluti anche alle lunghe installazioni. Basta un clic per scaricare e installare qualsiasi applicazione sul tuo Mac. Il Mac App Store è disponibile ora come aggiornamento software per tutti i Mac con Mac OS X Snow Leopard.

Splendide app per il Mac. Ti aspettano sul tuo Mac.
Il Mac App Store è come l’App Store per iPhone, iPod touch e iPad.


Trovare e scaricare app per il tuo Mac diventa facile come aggiungere la tua rivista preferita all’iPad o un nuovo gioco all’iPod touch. Puoi sfogliare le app per categoria, come giochi, produttività, musica e molte altre. Oppure puoi cercare velocemente digitando una parola chiave. Leggi le descrizioni degli sviluppatori e le recensioni degli utenti, e guarda le schermate. E se c'è un’app che ti piace, la compri con un clic.

apps_gallery_topcharts_20110106.jpg


apps_gallery_updates_20110106.jpg


laptop_click_20110106.png


Entra nel Mac App Store: basta un aggiornamento.
È facile: apri il menu Apple nell’angolo in alto a sinistra dello schermo, scegli Aggiornamento Software e segui le istruzioni per scaricare l’ultimo aggiornamento Mac OS X: il Mac App Store è incluso.

update_mac_store20110106.jpg


Compra, scarica e poi scarica ancora.
Puoi installare le app su tutti i tuoi Mac e anche scaricarle altre volte: davvero comodo quando compri un nuovo Mac e vuoi dotarlo di tutte le app già in tuo possesso.

buy_download_redownload20110106.jpg


 
Riferimento: Mac App Store: più di mille applicazioni

Il Mac App Store lo hanno copiato dal Synaptic package di Linux...
 
Riferimento: Mac App Store: più di mille applicazioni

Il Mac App Store lo hanno copiato dal Synaptic package di Linux...

Guarda come ti avevo detto anche tramite PM è davvero uno schifo. Fanno video su Youtube, sul web dove deridono gli Opensource e poi ci scopiazzano pure. Il bello è che è tale e quale; Suddivisione della categorie con aggiunta di programmi, sistema di ricerca avanzato e dal video che ho visto ne parlano anche come se fosse una cosa innovativa.

No, non ci sto.