Problema risolto Mac per giocare?

tito4488

Nuovo utente
Autore del topic
27 Luglio 2010
41
0
Miglior risposta
0
Salve meravigliosa community.Stavo pensando all'acquisto di un iMac da 21 pollici o 27.Non lo compro,ovviamente,per giocare ma per molte altre cose!Comunque qualche volta vorrei poter farlo specialmente con i titoli assassin's creed.Che imac mi consigliate per poter giocherellare a questi titoli?Grazie!
 
Riferimento: Mac per giocare?

Puoi sempre installare Windows con un dualboot. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Mac per giocare?

Salve meravigliosa community.Stavo pensando all'acquisto di un iMac da 21 pollici o 27.Non lo compro,ovviamente,per giocare ma per molte altre cose!Comunque qualche volta vorrei poter farlo specialmente con i titoli assassin's creed.Che imac mi consigliate per poter giocherellare a questi titoli?Grazie!

Assassin's creed non è stato sviluppato su piattaforma Mac, quindi non ci puoi giocare almeno che non usi degli emulatori ma non sempre i giochi riescono ad avviarsi oppure la maggior parte delle volte gira a scatti.

L'alternativa sarebbe creare successivamente una partizione dove andrai ad installare Windows 7 e quindi da avere così il dualboot.
 
Riferimento: Mac per giocare?

E soprattutto, l'hardware di alcuni MAC non permette di far girare giochi pesanti.
 
Riferimento: Mac per giocare?

Xd grazie milleeeeeee a tutti!Scusate se non ho risposto subito.Non potevo!Grazie ancora.
 
Riferimento: Mac per giocare?

@tito4488 ho un iMac, quindi chi può meglio di me darti consigli? Sinceramente l'iMac non è fatto proprio per me poichè amo giocare, scoprire nuovi giochi... Poi se usi un emulatore le prestazioni del mac diminuiscono, io te lo sconsiglio.
 
Riferimento: Mac per giocare?

Da circa 2 mesetti è stato rilasciato l'unreal engine compatibile con MAC.. :emoji_smiley:
 
Riferimento: Mac per giocare?

Se vuoi giocare ai giochi sul PC il Mac non è quello giusto.....Cambia sistema operativo o in Windows Vista o Windows 7 sono i migliori (per giocare credo ma anche per fare qualcos'altro) pero il migliore tra i due secondo me è Vista. A te la scelta! ^^
 
Riferimento: Mac per giocare?

Io ti consiglierei di comprarti un mac pro,con un bel LED cinema display ;)
 
Riferimento: Mac per giocare?

per assassin's creed puoi sganciare verdoni su steam. C'è il 2 e il brotherhood e anche il revelations per mac.
 
Riferimento: Mac per giocare?

per assassin's creed puoi sganciare verdoni su steam. C'è il 2 e il brotherhood e anche il revelations per mac.

Leggi le date e il regolamento.
Sono trascorsi più di 31 giorni dall'ultimo post.

Intanto rinomino anche il thread come risolto dato che le risposte ci sono.