Problema risolto Macbook Pro 13' con Display Retina: Memoria Flash 128GB?

Salvyx

Utente Master
Autore del topic
28 Marzo 2010
2.144
22
Miglior risposta
0
Salve Sciaxini,

siccome manca poco alla mia cresima, ed ho già un bel gruzzoletto da parte, volevo comprare un Macbook Pro 13' con Display Retina, dato che amo fare le fotografie ed editare video (mi hanno consigliato il Mac). Ora non uscite con risposte: ti consiglio iMac e cazzate del genere. La mia domanda è questa:
c'è scritto nelle caratteristiche che c'è una memoria flash da 128GB. So cos'è una memoria Flash, ma per pagare €1.600 di Computer non credo che ci sia solo questa, penso anche un HDD.. Voi sapete qualcosa?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Macbook Pro 13' con Display Retina: Memoria Flash 128GB?

Salve Sciaxini,

siccome manca poco alla mia cresima, ed ho già un bel gruzzoletto da parte, volevo comprare un Macbook Pro 13' con Display Retina, dato che amo fare le fotografie ed editare video (mi hanno consigliato il Mac). Ora non uscite con risposte: ti consiglio iMac e cazzate del genere. La mia domanda è questa:
c'è scritto nelle caratteristiche che c'è una memoria flash da 128GB. So cos'è una memoria Flash, ma per pagare €1.600 di Computer non credo che ci sia solo questa, penso anche un HDD.. Voi sapete qualcosa?

No, purtroppo per il retina è disponibile solo la memoria in memoria flash, per questo costa quanto quello senza Retina :soso: se vedi bene negli accessori ci sono anche gli HD SSD però esterni, ma ti ricordo che costano 329€ in più
 
Riferimento: Macbook Pro 13' con Display Retina: Memoria Flash 128GB?

Posso comunque comprare ad esempio un normale Hard Disk esterno, ad esempio della Western Digital per inserire altre robe?
 
Riferimento: Macbook Pro 13' con Display Retina: Memoria Flash 128GB?

Io Quel Pc lo avevo trovato a 900 euro ma ho dovuto spendere 300 Euro in più per l'hard disk perchè avevo grossi problemi con quella memoria.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Macbook Pro 13' con Display Retina: Memoria Flash 128GB?

@DevilTony Hai ulteriori domande da porre?
 
Riferimento: Macbook Pro 13' con Display Retina: Memoria Flash 128GB?

Sposto e rinomino come risolto. ^^