Domanda MacBook PRO oppure iMac ?

Mattejump13

Nuovo utente
Autore del topic
30 Luglio 2011
26
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi ,vi scrivo perchè volevo sapere che modello di pc mi consigliavate dato che il mio è vecchio come il cucù:vecchio:.La casa produttrice,ovviamente è Apple,però volevo chiedervi se è meglio avere un "portatile" (MacBook PRO)oppure un "fisso"(iMac)?Perchè sta domanda mela sto facendo da ormai un mese .Fatemi sapere grazie.

Riferimento: MacBook PRO oppure iMac ?

Descrizione sezione:
Problemi e consigli legati al mondo dell'elettronica: fotocamere e videocamere digitali, TV LCD, al plasma, a led, accessori per computer e non…

Tu SPIEGAMI che diamine c'entra questo topic con questa sezione? Oltre al fatto che sono due obbrobri ultracostosi super inutili oltre al fatto che andrai soltanto su facebook e sciax2. Pigliati un netbook cagoso che fa le stesse identiche cose e non buttare una barca di soldi per le cagate che fa la Apple.
Ti piace la grafica apple? Ci sono centinaia di software che fanno assomigliare windows a Mac. Pensi che i mac non abbiano virus? Ti sbagli in pieno.
Oltre al fatto che un laptop e un fisso sono due cose completamente diverse, come fai ad essere indeciso? Stai sempre a casa? Pigliati un fisso, ti piace spostarti? Pigliati un laptop, cosa c'è di difficile?

Beh dipende da te, mica possiamo dirtelo noi se ti serve un portatile o un fisso..

Cmq dipende da ciò che tu vuoi,io ti consiglierei un Mac fisso per le migliori prestazioni(Dipende ovviamente dal modello)ma se tu vuoi un pc portatile ed efficiente è meglio il MacBookPro:olè::soso:

Dipende dalle tue necessità, se ami il gaming ti consiglio l'iMac.

Quoto con JNiko, se ti necessita un pc da portare in giro, magari da un amico o altro prendi il pro, senò prendi assolutamente l'iMac!

Che domande sono? xD
Dipende da quello che fai... uno è un portatle e l'altro è un fisso :\