• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Macchina special

Luigi46

Utente Esperto
Autore del topic
12 Luglio 2009
1.368
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti oggi metto una mia creazione nominata da me macchina special :-)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Commentate spero che vi piace

il render dovevi sfumarlo allo sfondo perche si vedono tutti i pixel bianchi intorno lo stesso vale per gli stemmi... il font usato nella firma è pessimo e lo sfondo non lo hai fatto tu... praticamente copia incolla non hai neanke migliorato niente per far sembrare che l'avessi fatta tu.... 1- ah e le dimensioni non sono proprio da sign... :S

appunto ma le sign nn le fa piu nessuno??? -.- in questa settimana ho visto 80% copia incolla 20% sign

beh come wallpaper è "guardabile" ma sono solo dei c4d e dei render con una firma che nemmeno si capisce ::emoji_relieved:
non voto >_>

il render dovevi sfumarlo allo sfondo perche si vedono tutti i pixel bianchi intorno lo stesso vale per gli stemmi... il font usato nella firma è pessimo e lo sfondo non lo hai fatto tu... praticamente copia incolla non hai neanke migliorato niente per far sembrare che l'avessi fatta tu.... 1- ah e le dimensioni non sono proprio da sign... :S

[OT]Perchè ha scritto che è una sign ? -.-
E' un wallpaper. E poi non dire che non lo ha fatto lui perchè nessuno parte da 0.
Anche se ha copiato e incollato è sempre fatto da lui.[/OT]

Cmq 3+ Per incoraggiamento

Hai preso l'immagine da google, incollato le immagini e scritto il tuo nome ... 1/10

C/I ma cavolo hai sbagliatoo pure la marca , la macchina è maserati , gli stemmi ferrari .

comunque non è neanche un wallpaper i wallpaper sono 800*600 o 1024*768 :emoji_relieved:

a parte questo non si riesce a leggere neanche il font..

hai aggiunto 2 c4d i loghi e il render e basta non hai fatto nnt altro mi sembra di vedere >_>