Thread obsoleto Macchina Virtuale fa caricamenti strani

Fabioleone

Nuovo utente
Autore del topic
4 Novembre 2010
25
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti. Dopo aver risolto il problema /bin/sh, mi sorge un nuovo errore!!!
Da quando ho creato il server praticamente ho modificato il db (con navicat) poi l'ho riavviato due volte e ho implementato cose con il collegamento winspc!!!
Praticamente aprò la macchina e quando metto ./start va tutto bene, ma dopo gli 8 connection, la macchina continua ad andare avanti con caricamenti senza senzo!!!
Non riesco a loggare!!!!
Eccolo il mio problema l'ho trovato pure su youtube
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ringrazio in anticipo
 
Ultima modifica:
Riferimento: Macchina Virtuale fa caricamenti strani

Ho capito il problema, anche a me è capitato tante volte e per risolverlo (Avendo fatto backup del disco rigido "Mt2.vhd") ho sostituito il funzionante al rotto e così mi ripartiva il server. Comunque il problema deriva da qualcosa che non va bene su WinSCP prova a riportare alla normalità gli ultimi cambiamenti che hai fatto e vedi se riparte.​
 
Riferimento: Macchina Virtuale fa caricamenti strani

Ciao anche a me mi diceva dei numeri strani con lettere.. e poi ho riaviao e mi ah dato errore /bin/sh...dopo che mi avete speigato come risolvere quell'errore si è sistemata da sola non so dirti come e perche si è sistemato cmq prova "fsck" invece di "fsck -y" anche se è la stessa cosa ma le doamnde le ripondi te con "y"
 
Riferimento: Macchina Virtuale fa caricamenti strani

xkokox ora trovo la cosa che da problema con l'implementazione di winspc!!! Ti faccio sapere
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ho implementato con winspc npc di babau, utile, quello di xkokox, ho messo i file hong kong, liv 127 e ho implementato nuove mappe ma mi esce sempre quell'errore!!!
 
Ultima modifica: