Macchine neo patentati 2011

djandrix60

Utente Normale
Autore del topic
19 Agosto 2008
94
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
il 26 gennaio 2011 comprero' la mia prima macchina :sisi: visto le nuove leggi dovra' essere minore o uguale a 55KW (cry) cosa mi consigliate? Io sarei propenso per la ibiza 2008-2009 :sisi:

Riferimento: Macchine neo patentati 2011

Macchine belle ._.

Prima dei 25 non puoi usare macchine belle, perche' costano troppo e sono soprattutto troppo potenti.

A me hanno consigliato la golf o la fiat 500, ma anche una bella citroen non e' male, oppure una dacia.
C'e' l'imbarazzo della scelta.

Ultima modifica:

Fiat punto
Lancia Y c'è ne sono di carine ed a meno di 10.000 euro..

Ciao, ho trovato sul web questa piccola informazione.
Una piccola lista di tutte le auto che i Neo-Patentati possono usare:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Io sapevo che era 21/23 anni non 25

Sapevi... Con la nuova legge hanno abbassato di 10 KW la potenza del motore per i Neo-Patentati e hanno aumentato gli anni per le macchine potenti.
Tutto questo, perché in Italia ci sono troppi incidenti causati dai Neo-Patentati.

L'italia al posto di andare avanti, va sempre più indietro.
Stiamo tornando all'età della pietra.

@Centrino

Ultima modifica:

Anche la seat ibiza e' bella :sisi: (2008-2009) ed e' 55kw :sisi:
Comunque secondo me e' un po una cagata questa legge, perche' andra' anche piu' piano la macchina ma muori anche se fai un incidente a 50km/h..
Quindi secondo me hanno solo peggiorato la situazione alle famiglie.. (è un ragionamento stra-lungo e non ho voglia di scrivere :emoji_slight_frown:)

allora puoi acquistare un'auto uguale o minore a 55Kw se l'auto non supera la tonnellata di peso invece se la supera puoi prendere un'auto a 70Kw quindi opterei per una polo 1.4 a benzina 95 CV = 70Kw

Prenditi la Mini Cooper... se la vuoi ancora più grintosa te la modifichi un po ed è perfetta..;)