• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Madan Labs. websites

Kaito

Utente Strepitoso
Autore del topic
16 Febbraio 2011
4.507
47
Miglior risposta
0
Salve,

volevo aprire questa piccola "galleria" di siti che sto creando ultimamente per sapere le vostre opinioni per poter migliorare ogni volta.

Per ora voglio mostrarvi solamente due siti (in passato ne ho fatti moooolti altri, ma con questi inizia il
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
).

Ovviamente copiarli per spacciarli per propri è vietato.

LOST IN A CUBIC WORLD

E' un sito con intro che ho realizzato per l' omonimo server di minecraft by Geemba Network e Parliamodivg. Il tutto è stato realizzato inizialmente per piazzarlo nel loro sito, ma il founder ha detto che ha già in programma la creazione di un template, quindi il mio gli sarà di ispirazione.

Link video >>

Link Anteprima >>

WHITE

Questo di sito è stato realizzato per un
che realizza un anime di nome "White" interamente da casa. Per ora ci sono solo 4 puntate, a mio parere è molto bello (l' anime).

Link video >>

Link Anteprima >>

CAPOBASTONE

Questo di sito è stato realizzato per un TheCapoBastone, conosciuto come "CapoBastone" su YouTube.

Link video >>

Link Anteprima >>

JOHNNY CREEK

Link video >>

Link Anteprima >> //

-----

/* In aggiornamento */

Ultima modifica:
Riferimento: Madan Labs. websites

Originale, l'unica cosa che però avrei modificato nel primo template sono le porte. Sarebbe stato più carino se all'hover si fossero aperte.
Nel secondo invece sarebbe stato meglio mettere un background differente.
Comunque sono belli anche così, complimenti per tutti e 2 i lavori.
P.S. sono albi! D:

Originale, l'unica cosa che però avrei modificato nel primo template sono le porte. Sarebbe stato più carino se all'hover si fossero aperte.
Nel secondo invece sarebbe stato meglio mettere un background differente.
Comunque sono belli anche così, complimenti per tutti e 2 i lavori.
P.S. sono albi! D:

Wei albi, sì sulle porte sono d' accordo, volevo creare un effetto in canvas sull' apertura, ma prelevare i singoli sprites sarebbe stato molto complicato e non mi spacco il fondoschiena per un sito di cui non sono sicuro che verrà utilizzato xD VOlevo anche fare un recolor delle porte per l' hover, rendendole più chiare, ma il mio stato di grafica è pari a 0, quindi ho optato per la cosa più semplice.

Per il background del secondo boh, si chiama "White" l' anime, quindi l' abbinamento al bianco ci doveva essere ahah

Non mi piace molto la grafica, ma gli effetti sono molti accattivanti. Il secondo lo reputo più bello, sarà che mi piaccioni i siti classici :|

Wei albi, sì sulle porte sono d' accordo, volevo creare un effetto in canvas sull' apertura, ma prelevare i singoli sprites sarebbe stato molto complicato e non mi spacco il fondoschiena per un sito di cui non sono sicuro che verrà utilizzato xD VOlevo anche fare un recolor delle porte per l' hover, rendendole più chiare, ma il mio stato di grafica è pari a 0, quindi ho optato per la cosa più semplice.

Per il background del secondo boh, si chiama "White" l' anime, quindi l' abbinamento al bianco ci doveva essere ahah

A me piacciono entrambi, e per il secondo penso sia meglio con il background bianco, essendo un anime credo che doni molto lo stile minimal...

Però vedo inutile utilizzare HTML5 se non ne sfrutti i tag...

Aggiornato il primo post, inserendo il sito di CapoBastone.

CapoBastone e Cubic World sono abbastanza belli il White e troppo classico.

Molto belli e originali ;)

Nel White la slideshow che hai nella home l'hai creata tu o è uno script già esistente?

Nuovo video per Johnny Creek!

[yt]QZUrEY1jU4M[/yt]

Davvero bravo non è che puoi darmi qualche lezione come fare un sito da 0? @Kaito o se ci sono qualche guida per iniziare a fare qualcosa sarebbe davero molto utile grazie ;)

Davvero bravo non è che puoi darmi qualche lezione come fare un sito da 0? @Kaito o se ci sono qualche guida per iniziare a fare qualcosa sarebbe davero molto utile grazie ;)

Ti consiglio di scaricare qualche template e modificarlo, per vedere cosa cambia togliendo/aggiungendo cose. Poi ti metti in testa un sito da voler realizzare, anche senza un motivo specifico, solo per realizzarlo e inizi a scriver qualcosa, aiutandoti con Google e forum di assistenza. Le guide fanno ben poco senza pratica.

Ti consiglio di scaricare qualche template e modificarlo, per vedere cosa cambia togliendo/aggiungendo cose. Poi ti metti in testa un sito da voler realizzare, anche senza un motivo specifico, solo per realizzarlo e inizi a scriver qualcosa, aiutandoti con Google e forum di assistenza. Le guide fanno ben poco senza pratica.

a creare template sono anche un pò bravino con photoshop ma il problema è che non so inserirli nel sito :S