Salve,
volevo aprire questa piccola "galleria" di siti che sto creando ultimamente per sapere le vostre opinioni per poter migliorare ogni volta.
Per ora voglio mostrarvi solamente due siti (in passato ne ho fatti moooolti altri, ma con questi inizia il
Ovviamente copiarli per spacciarli per propri è vietato.
LOST IN A CUBIC WORLD
E' un sito con intro che ho realizzato per l' omonimo server di minecraft by Geemba Network e Parliamodivg. Il tutto è stato realizzato inizialmente per piazzarlo nel loro sito, ma il founder ha detto che ha già in programma la creazione di un template, quindi il mio gli sarà di ispirazione.
Link video >>
Link Anteprima >>
WHITE
Questo di sito è stato realizzato per un
Link video >>
Link Anteprima >>
CAPOBASTONE
Questo di sito è stato realizzato per un TheCapoBastone, conosciuto come "CapoBastone" su YouTube.
Link video >>
Link Anteprima >>
JOHNNY CREEK
Link video >>
Link Anteprima >> //
-----
/* In aggiornamento */
volevo aprire questa piccola "galleria" di siti che sto creando ultimamente per sapere le vostre opinioni per poter migliorare ogni volta.
Per ora voglio mostrarvi solamente due siti (in passato ne ho fatti moooolti altri, ma con questi inizia il
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
).Ovviamente copiarli per spacciarli per propri è vietato.
LOST IN A CUBIC WORLD
E' un sito con intro che ho realizzato per l' omonimo server di minecraft by Geemba Network e Parliamodivg. Il tutto è stato realizzato inizialmente per piazzarlo nel loro sito, ma il founder ha detto che ha già in programma la creazione di un template, quindi il mio gli sarà di ispirazione.
Link video >>
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Link Anteprima >>
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
WHITE
Questo di sito è stato realizzato per un
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
che realizza un anime di nome "White" interamente da casa. Per ora ci sono solo 4 puntate, a mio parere è molto bello (l' anime).Link video >>
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Link Anteprima >>
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
CAPOBASTONE
Questo di sito è stato realizzato per un TheCapoBastone, conosciuto come "CapoBastone" su YouTube.
Link video >>
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Link Anteprima >>
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!