Madden NFL 12

Stefyx

Utente Mitico
Autore del topic
21 Agosto 2009
7.095
89
Miglior risposta
0
Immagine del gioco

images

Nome del gioco

Madden NFL 12

Scheda generale

Nome: Madden NFL
Piattaforma: PS3/XBOX360/PSP/WII/PS2
Multiplayer: Si

Scheda tecnica

Genere sportivo
E' sviluppato da EA Tiburon
E' pubblicato da Electronic Arts
Lingua Audio Inglese
PEGI 3+

Game play

Il gioco si dimostra subito ottimo, ma con alcuni difetti. Essi sono la telecronaca, che è abbastanza monotona e gli schemi modificabili solo dai giocatori "avanzati". Al contrario dei difetti, nella versione 2012, sono stati aggiunti miglioramenti grafici e la realisticità è davvero fantastica. Il gioco ha molte modalità e ha la modalità Online. Abbiamo già visto in precedenza che oramai in quasi tutti i giochi compreso questo ci vuole un codice per giocare online, che costringe ad acquistare il gioco di prima mano!
Durante il Gameplay notiamo la perfezione dei movimenti, anche se la finta del passaggio, lascia molto a desiderare. Le collisioni sono state migliorate e nel gioco l'intelligenza artificiale è così perfetta che a volte sembra non esserci più. Le tecniche per schivare gli altri giocatori e quelle per placarli, sono stati migliorate e sono molto più realistiche in questa ultima versione. Un difetto è l'esagerato salto dei giocatori nell'intercertare la palla. Aumentate le opzioni e le modalità di gioco, che adesso sono molte e le principali sono (Premetto che cambiano a seconda della console):
- Gioca adesso
- Modalità di gioco
- Modalità Coach
- Roster (Sarebbe un Menù da dove modificare i giocatori ecc...)
- Il mio Madden
- Manuale

Ricordo che per alcune console è possibile provare la demo del gioco.
Eccovi un Gameplay del gioco

[video=youtube;sLLgHvZRMzg]http://www.youtube.com/watch?v=sLLgHvZRMzg&feature=player_detailpage[/video]

Grafica

Ottima la grafica, dallo stadio ai giocatori. Lo stadio, il campo, le maglie sono perfette in ogni dettaglio. Lasciano a desiderare la velocità delle cadute dei giocatori, il movimento della palla e l'inquadratura dall'alto di un giocatore dopo l' azione, in cui sembra che il giocatore stia volando.

Audio

L'audio è realistico, la voce dei giocatori che urlano, le cadute, le urla del pubblico, la telecronaca (in inglese) e la musica all'interno dello stadio.

Multimedia

images

images

images

images

images

images

Commento

Come ho detto prima, il gioco è molto bello. Ho provato la Demo per la mia Ps3 ed è un gioco bellissimo. Sono molto manovrabili i giocatori ma gli schemi e i pulsanti che compaiono all' improvviso nello schermo sono molto confusionali. Il menù principale, in cui cambia sempre giocatore, è molto bello. Ripeto, abbastanza fastidioso il problema della finta del lancio e alcuni angoli di vista.

Voti

Grafica: 9
Audio: 9+
Longevità: 9
Giocabilità: 9+

Voto finale
9

Ultima modifica: