Madin Mohammed - Fenomeno

Ariannaa

Utente Esperto
Autore del topic
28 Maggio 2008
1.375
58
Miglior risposta
0
Algerino. Solamente sei anni. Ma è già un fenomeno con la palla tra i piedi. Si chiama Madin Mohammed. Cosa dire di lui? Se osserverete bene il video vi accorgerete che ha già le movenze da Cristiano Ronaldo, e sa già a memoria il colpo alla Zidane, la "veronica". Finte, controfinte, palleggi e numeri circensi, un repertorio degno di un campione affermato. La televisione francese gli ha già dedicato qualche finestra, mentre Chelsea e Real Madrid ne seguono i progressi. Esageriamo? Date un'occhiata...

[yt]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/3aXMaTNoWWM&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/3aXMaTNoWWM&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/yt]

Fonte :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
Sono piu bravo io....xD scherzo
comunque è davvero molto bravo questo bambino :soso: farà un sacco di carriera

Il bello è che si scarta anche quelli più grandi :°°:

Mamma mia.. :°°:

è.é ... Sono rimasto scioccato...Queste sono vere e proprie forze della nature...sono stati generati per fare questo...

Chissà che carriera avrà...

Nel calcio quelli che sembravano essere "bambini prodigio" non sono mai andati lontano.
Ammetto che è bravino, ma fa solo qualche giochetto. Quello che dimostra questo video è troppo poco. Bisogna vedere un' intera partita sul campo per poter valutare.

la palla è più grande della sua testa :lool:
Comunque sì, questo bambino farà molta carriera, eccome xD

Tutti molto modesti quì uahuahuaha
cmq quando mio cugino me lo ha fatto vedere questo video sono
rimasta senza parole..

Lo vidi in un servizio di studio aperto verso settembre, è fantastico ha un ottimo controllo palla

Beh,ma oltre ad i giochetti bisogna valutare :

Velocità - Posizione - Passaggio - Tiro

Non solo i giochetti,le finte,i dribbling fanno un buon giocatore...