Pop Madonna, Sia & Adele - "Che l´ISIS si fott..."

ppp_ttn

Utente Guru
Autore del topic
19 Settembre 2011
10.302
105
Miglior risposta
0

Molte persone che hanno molto potere mediatico non hanno fatto nulla a rigurardo, ma sono stati assolutamente fantastici gli interventi di due grandi artiste donne, conosciute ormai in tutto il mondo, con milioni di dischi venduti, premi a non finire, stiamo parlando di Madonna, Adele.

Madonna come tutti noi sappiamo, sembra essere relativamente religiosa, non abbiamo ancora capito se sfotte amatamente la religione oppure la ammira da un punto di vista astratto, ma in ogni caso odia la violenza e, proprio per la libertá di espressione (Religiosa in questo caso) non ha mandato giú il boccone. Infatti, la stessa cantante ha rilasciato una lunga intervista per una trasmissione francese (Tutto questo dopo i primi attentati in Francia).
Alla domanda del presentatore: "Se un membro dell´ISIS stesse guardando la trasmissione, cosa vorresti dirgli?"
A questa domanda non c´é stata alcuna risposta orale, soltanto un gesto che é stato poi censurato da tutti i tabloid perché ritenuto "troppo", quasi come una provocazione.
Ha iniziato a masturbarsi in diretta, lasciando il messaggio in seguito Guardami, mi sto fottendo da sola. Non potrai mai fottere me, tantomeno il resto del globo.
Poi ha deciso di dare una risposta molto meno azzardata (La quale é reperibile online, al momento sto traendo il sunto del discorso):
La masturbazione femminile é qualcosa che il loro religione non capisce, é ritenuta reato grave in molti paesi.
Siamo arrivati a questo, uccidere per religione, questo non sarebbe mai dovuto mai accadere. Invito tutte le donne a ribellarsi, essere libere. Anche con il nostro potere femminile potremmo uccidere questa oppressione maschilista e religiosa. Non ho nulla contro la vostra religione, sono sicura che nessun dio dica di uccidere, che dio sarebbe? -Una merda- Risposta autoriflessiva di Madonna Veronica Ciccone

Invece, la grande Adele ha deciso di interrompere un concerto in Belgio (Pochi giorni dopo l´attentato in belgio) per condurre un piccolo monologo spontaneo durato giusto qualche minuto.
Ricordiamo che il concerto (ovviamente) era sold-out con migliaia di migliaia di persone ad ascoltarla lasciando un messaggio molto bello:
Vorrei dire qualcosa per tutti i parenti e amici delle vittime di questi ultimi mesi: Sono con voi, posso capirvi.
Urlando ED ADDESSO POSSO DIRLO, "Fuck you ISIS, fuck you".

Questo,esattamente come il gesto di Madonna é stato filmato e pubblicato e commentato, ovviamente positivamente.
Un gesto cosí "grande" potrebbe avere anche dei risvolti molto negativi per le due cantanti, ma come detto anche dalle cantanti stesse:
Avere successo significa aiutare, comprendere e far comprendere determinati messaggi

Cosa ne pensate?

Allora inizierò col dire che son rimasto lievemente sconvolto perchè sapevo che la religione Musulmana (quella modificata dall'ISIS) crede nell'uccisione come azione gratificante per il proprio Dio, ma proibire ad una donna di masturbarsi è proprio il colmo, cioè ma siamo seri? Ognuno è padrone del proprio corpo, per me ha fatto bene Madonna. Devono crepare quelle fecce umane.
D'altro canto sono due VIP piene zeppe di scorte e bodyguards non può succedere nulla, l'ISIS è buono soltanto a mandare kamikazee ma non ha le palle di affrontare invadendo per davvero una nazione.
Se ci fosse una guerra io sarei disposto ad andare in prima linea e a versare il sangue per primo per contrastare queste merde.
Ma alla fine è sempre la solita storia e la sappiamo come il Padre Nostro: queste persone sono pilotate dalle grandi potenze non fondamentalmente per la religione che funge soltanto da pretesto ma per questioni ben più profonde legate all'economia facendo credere ai pesci più piccoli che il motivo sia realmente religioso.
Prima di chiudere il discorso ci terrei a specificare che i Musulmani sono brave persone che credono in un Dio buono, il problema sono quelli dell'ISIS che hanno preso l'Islamismo e l'hanno MODIFICATO rendendolo tale a quello che attualmente conosciamo, non è quindi nemmeno giusto trattare Musulmani innocenti come se fossero assassini.
Comunque ripeto... la cosa che mi ha rimasto più sconvolto è che credono che la donna sia un loro oggetto e credono di poter fissare ogni regola che la loro mente sforna, ma che disgusto...