Info MÄR Heaven

Yanox

Utente Assiduo
Autore del topic
29 Novembre 2007
707
57
Miglior risposta
0
280px-M%C3%84R.png

MÄR -MÄR Heaven- (MÄR -メルヘヴン- Meru -Meru Hevun-?), che sta per "Märchen Awakens Romance", è un manga fantasy di Nobuyuki Anzai, composto da 15 numeri usciti in Giappone tra maggio 2003 e luglio 2006. In Italia è stato pubblicato dalla Play Media Company, ma è stato interrotto dopo l'uscita del 10° volume. Successivamente i diritti sono stati acquistati dalla GP Publishing che ha ripreso la pubblicazione dal primo volume a partire dal 4 novembre 2010 a cadenza mensile/bimestrale.
Da esso è stata tratta una serie animata intitolata MÄR -MÄR Heaven- (MÄR -メルヘヴン- Meru -Meru Hevun-?) diretta da Masaharu Okuwaki e trasmessa per la prima volta su TV Tokyo.

- Wikipedia


Devo dire che questo manga lo sto leggendo dalla sua ripubblicazione ( dal 4 novembre 2010 ) e lo sto seguendo, è molto intrigante, pieno di battaglie , magie, lotta per il potere. Devo dire che è uno dei pochi manga che mi ha appassionato veramente ( ci vuole molto per convincermi ).

Cosa ne pensate voi?
 
Riferimento: MÄR Heaven

280px-M%C3%84R.png




Devo dire che questo manga lo sto leggendo dalla sua ripubblicazione ( dal 4 novembre 2010 ) e lo sto seguendo, è molto intrigante, pieno di battaglie , magie, lotta per il potere. Devo dire che è uno dei pochi manga che mi ha appassionato veramente ( ci vuole molto per convincermi ).

Cosa ne pensate voi?

La voglia di leggerlo viene Lotte magie ecc.. Mi piacciono :emoji_alien: Non so dove trovarlo però :facepalm:
 
Riferimento: MÄR Heaven

Sinceramente Mar è consigliabile.
Beh forse io me lo prendo. :soso: