Quoto:ragione:Allora, players 20/40 è una cazzata, avete raggiunto massimo 5 utenti...
Inoltre il ping è diverso da utente a utente. Per chi non lo sapesse, il ping dipende dalla lontananza di casa tua alla cabina telecom.
Avete la gamemode di Mafia Siciliana, e non è il miglior server RP... Atlantis per esempio ha raggiunto i 50/50 e mantiene la media di 40 User : D
lolololoooooooooooool nekom ti vai a sciarriare sempre con gli altri server ahoahaohao looooooooooool aaaaaaaaaaaaaaa ahsuhasuhaushasuhuashuashasuhasuhasuhas muahahahahahahahahh looooooooooolaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhauhauhauhauahuahua
Ehm, vorrei precisare una cosa, il forum, ovunque sia, forumcommunity, dominio .com/net/org etc, non cambia il server, noi di atlantis avevamo successo anche su forumcommunity infatti eravamo 300 in Top Forum.
Quindi vi prego di non tornare più sull'argomento Forum visto che avete copiato tutto da noi e non tornate più nemmeno sull'argomento Defac. visto che non siamo stati noi a defacciarvi il forum.
Detto questo, ho concluso, non voglio più polemizzare sul più o sul meno, ma almeno abbiate la bontà di scrivere le cose giuste nel topic: Ping 30 ??? sono entrato e pingava 150!!! 20 User Online??? Ma se a malapena c'è solo 1 Admin collegato!!
Ma fatemi il piacere
Allora, allora, allora. Prima di tutto Moderati, perchè alterandoti non ottieni niente e il tuo server rimarrà lo stesso quello che è. Invece di fare sfociare la discussione in flames cerca di calmarti e parlare civilmente. Seconda cosa: chi è il copione e lo spammer? ma senti, non mi fare ridere. Avete copiato tutto da noi ed hai pure il coraggio di dire che noi siamo dei copioni :pazzo: Il bello che tu stesso vieni nel nostro server, perchè nel tuo non c'è mai nessuno e non hai niente da fare. Comunque inizialmente, a settembre 2008, il server era stato creato da Al_Morelli e Badron_Lee, poi Al_Morelli è andato via per motivi personali ed atlantis è stato "continuato" da vincenzo_nekom e badron_lee. Se non sai le cose ti consiglio di non parlare perchè ci fai più figura, credimi :-)Ce una cosa che abbiamo capito tutti quanti tu sei solo 1 copione di merda ti dico pure il perche allora Atlantis City non era tuo uno ! era di unaltra persona 2 Sapete dire quando eravamo 8 online Ke spammavamo nel vostro e poi altro cmq siete degli spammoni di merda Mi fate proprio cagare.
Ce una cosa che abbiamo capito tutti quanti tu sei solo 1 copione di merda ti dico pure il perche allora Atlantis City non era tuo uno ! era di unaltra persona 2 Sapete dire quando eravamo 8 online Ke spammavamo nel vostro e poi altro cmq siete degli spammoni di merda Mi fate proprio cagare.