magari vi interessa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nanahara91

Nuovo utente
Autore del topic
8 Novembre 2010
10
0
Miglior risposta
0
:censurato: per Spam.

Ultima modifica da un moderatore:
in questo forum è vietato vendere qualsiasi tipo di servizio, segnalo
la prossima volta sta + attento

Quoto nanahara
questa volta ti avverto soltanto, non spammare cosi...
lo so ma ormai lo fan tutti anche se mi bannano nn muoio
ascolta un attimo, in questo come in qualunque forum ci sono delle regole, perchè diavolo non devi seguirle anche te??? cerchiamo di smetterla di fare discorsi inutili e di seguire ste benedette regole perfavore...

questa volta ti avverto soltanto, non spammare cosi...

ascolta un attimo, in questo come in qualunque forum ci sono delle regole, perchè diavolo non devi seguirle anche te??? cerchiamo di smetterla di fare discorsi inutili e di seguire ste benedette regole perfavore...

posso farti una domanda? che ci guadagni a segnalare ed avvertire? baaaaaah ti senti figo a cliccare un tasto segnala? cliccalo pure 200 volte come già detto non muoio al massimo mi bannano... ti ho fatto qualcosa in particolare? non mi pare... quindi se non ti interessa non entrare a leggere.... e non fare il bambino... chi si fa i fatti suoi campa 100 anni

posso farti una domanda? che ci guadagni a segnalare ed avvertire? baaaaaah ti senti figo a cliccare un tasto segnala? cliccalo pure 200 volte come già detto non muoio al massimo mi bannano... ti ho fatto qualcosa in particolare? non mi pare... quindi se non ti interessa non entrare a leggere.... e non fare il bambino... chi si fa i fatti suoi campa 100 anni

Aphofis ha fatto il suo dovere, e ha ragione.
Certa gente (come te) entra nel Forum solo per spammare e violare il regolamento, tanto non gliene frega niente di essere bannato, ma almeno la cortesia di non parlare :emoji_relieved:

Aphofis ha fatto il suo dovere, e ha ragione.
Certa gente (come te) entra nel Forum solo per spammare e violare il regolamento, tanto non gliene frega niente di essere bannato, ma almeno la cortesia di non parlare :emoji_relieved:

avevo chiaramente scritto evitate spam se dovete segnalare fatelo... se voi segnalate senza scrivere io non rispondo :emoji_slight_smile:

Comunque evitate di prendere il posto di chi spetta veramente ... ad esempio, "questa volta ti avverto". Lo so, anche io non dovrei, ma sono un po' più in alto di voi e con la facoltà di dirlo.
Segnalate e basta, evitate di fare messaggi inutili.

Comunque è spam e non è corretto, anche perché la discussione stava degenerando...
PS: Segnalando e basta non si diventa qualcuno...

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.