Maggior Dj.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

#Gabbo

Utente Colossal
Autore del topic
28 Ottobre 2012
3.099
76
Miglior risposta
0
Salve Coordinatori e Vice.
Questa proposta è un incentivo per la radio, ovvero aver piu' dj .. per piu' dj intendo almeno una decina-quindicina che si sappiano gestire e tener attiva la radio almeno 4-5h al giorno senza mettere l'autodj .. Voi mi potrete dire i curriculum scarseggiano o per ora non ne cercate ma secondo me e non solo servono piu dj! :omg2:


@zichiki96 @Reatino @#Vincè :emoji_slight_smile:

Buon proseguimento !
 
questo topic è solo per farti assumere, visto che hai mandato il curriculum?
 
questo topic è solo per farti assumere, visto che hai mandato il curriculum?

Non è per farmi assumere .. ma perche ora che c'è la SIAE vorrei sentir buona musica quando mi collego su sciax2 :')

Comunque per quella questione dell'assunzione se rispondessi su skype potrei spiegarti da cosa è nata! :asg:
 
@zichiki96 Non credo bisogni subito pensare male :emoji_relieved:
Comunque, 3 mesi fa la radio faceva schifo. Alcuni deejay -fortunatamente- sono riusciti a migliorarla (e.s.: è stato stabilito un nuovo record di ascoltatori), adesso che si ha -anche- la Licenza SIAE la radio è andata di nuovo in stallo e il massimo che ho visto di ascoltatori è stato di 11, ho visto la radio online solo 3 volte (tutte e tre le volte era online Rootlf) e con musica decisamente penosa (so che piace a Rootlf ma agli utenti decisamente no), inoltre non ho sentito nessuno parlare. (non che sia un "must", ma visto che la musica non era delle migliori parlando si poteva racimolare qualche ascoltatore in più). Ora come ora penso che si vada in radio solamente per andarci e rimanere nel team. Detto questo: approvo, servono nuovi deejay.
 
Salve Coordinatori e Vice.
Questa proposta è un incentivo per la radio, ovvero aver piu' dj .. per piu' dj intendo almeno una decina-quindicina che si sappiano gestire e tener attiva la radio almeno 4-5h al giorno senza mettere l'autodj .. Voi mi potrete dire i curriculum scarseggiano o per ora non ne cercate ma secondo me e non solo servono piu dj! :omg2:


@zichiki96 @Reatino @#Vincè :emoji_slight_smile:

Buon proseguimento !

Ho visto che i coordinatori hanno fatto molte assunzioni, immagino che si stanno organizzando per non avere problemi e per avere una radio ordinata quindi bisogna avere pazienza.

@zichiki96 Non credo bisogni subito pensare male :emoji_relieved:
Comunque, 3 mesi fa la radio faceva schifo. Alcuni deejay -fortunatamente- sono riusciti a migliorarla (e.s.: è stato stabilito un nuovo record di ascoltatori), adesso che si ha -anche- la Licenza SIAE la radio è andata di nuovo in stallo e il massimo che ho visto di ascoltatori è stato di 11, ho visto la radio online solo 3 volte (tutte e tre le volte era online Rootlf) e con musica decisamente penosa (so che piace a Rootlf ma agli utenti decisamente no), inoltre non ho sentito nessuno parlare. (non che sia un "must", ma visto che la musica non era delle migliori parlando si poteva racimolare qualche ascoltatore in più). Ora come ora penso che si vada in radio solamente per andarci e rimanere nel team. Detto questo: approvo, servono nuovi deejay.

Sicuramente non sei stato molto online, in questi giorni io non ho visto solo Rootlf. Inoltre i dj inseriscono la musica che viene richiesta, se tu non mandi delle richieste è ovvio che loro mettono le canzoni che hanno nella playlist :|
 
Approvo, mi farebbe piacere sentire più Deejay e divertirmi di più in Sciax2.
 
Ho visto che i coordinatori hanno fatto molte assunzioni, immagino che si stanno organizzando per non avere problemi e per avere una radio ordinata quindi bisogna avere pazienza.

Questo non lo metto in dubbio, ma a fare le dirette sono pochi .. e sono i soliti ! se invece assumono nuovi dj la radio puo' andare ogni giorno online e per diverse ore da diversi dj senza che si metta l'AUTODJ
:emoji_slight_smile:
 
Ho visto che i coordinatori hanno fatto molte assunzioni, immagino che si stanno organizzando per non avere problemi e per avere una radio ordinata quindi bisogna avere pazienza.



Sicuramente non sei stato molto online, in questi giorni io non ho visto solo Rootlf. Inoltre i dj inseriscono la musica che viene richiesta, se tu non mandi delle richieste è ovvio che loro mettono le canzoni che hanno nella playlist :|

Io negli ultimi 5 giorni ho fatto il login 3 volte in 3 giorni diversi e ho visto tutte e 3 le volte Rootlf con i Red Hot Chilly Peppers. :|
 
Io negli ultimi 5 giorni ho fatto il login 3 volte in 3 giorni diversi e ho visto tutte e 3 le volte Rootlf con i Red Hot Chilly Peppers. :|

Se fai il login sempre alla stessa ora mi sembra ovvio che deve esserci sempre un dj dato che hanno un palinsesto con gli orari e ti ripeto quello che ho già detto: "se non fai richieste non puoi neanche pensare che il dj metta della musica che ti piace, lui se non ha qualche canzone richiesta mette semplicemente quelle della playlist o che pensa siano belle".
 
@zichiki96 Non credo bisogni subito pensare male :emoji_relieved:
Comunque, 3 mesi fa la radio faceva schifo. Alcuni deejay -fortunatamente- sono riusciti a migliorarla (e.s.: è stato stabilito un nuovo record di ascoltatori), adesso che si ha -anche- la Licenza SIAE la radio è andata di nuovo in stallo e il massimo che ho visto di ascoltatori è stato di 11, ho visto la radio online solo 3 volte (tutte e tre le volte era online Rootlf) e con musica decisamente penosa (so che piace a Rootlf ma agli utenti decisamente no), inoltre non ho sentito nessuno parlare. (non che sia un "must", ma visto che la musica non era delle migliori parlando si poteva racimolare qualche ascoltatore in più). Ora come ora penso che si vada in radio solamente per andarci e rimanere nel team. Detto questo: approvo, servono nuovi deejay.

Io negli ultimi 5 giorni ho fatto il login 3 volte in 3 giorni diversi e ho visto tutte e 3 le volte Rootlf con i Red Hot Chilly Peppers. :|


1) Se dici che i Red Hot Chilly Peppers suonano una musica penosa puoi tranquillamente buttare via il PC e continuare a sebntire salmo, mondo marcio, fedez, emis killa e quanti altri :emoji_smiley:

2) Con la musica penosa faccio 14-15 ascoltatori su 14-15 al giorno. Raggiungo anche un picco di 20 ascoltatori quando capita e sempre con la musica penosa ne ho raggiunti circa 28 domenica :P Ah, ho anche avuto i complimenti da @Francescop93 il quale da come vedete ha ben 20 anni e come me ascolta MUSICA non la "sente" tanto per :emoji_smiley:

3) Se non vi piace la mia musica non la ascoltate, è così semplice :emoji_smiley:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
basta premere questo tasto e mettervi su youtube

4) Per #Gabbo questa non è una proposta per migliorare i team, anzi...

In fine non uccideteci la salute, perché qualsiasi cosa si faccia in radio non vi andrà mai bene :emoji_smiley: quindi fate il vostro corso, la radio è un progetto del forum, però non è il forum a dover decidere come deve essere gestita o che musica deve essere inserita. Io ho diversi stili, prediligo il rock, il metal, forse l'hard core, la musica commerciale, la techno e quella house, però non ho il computer pieno di playlist, quindi adeguatevi alla musica che mettiamo e a quello che facciamo.

Ultima cosa, io metto solo musica perché STUDIO, quindi adeguatevi anche a questo, perché non metto a rischio i miei esami per dire buongiorno e buonasera a 2-3 utenti online. Ci sono dirette in cui chiacchiero, però per ora non posso permettermelo :emoji_smiley:
 
Approvo, daltronde i curriculum non credo che scarseggiano, ci sono persone come me che si sono offerte e che visto che che hanno rotto i marroni a zichiki non verranno prese ma poco importa. Sarebbe carino vedere la radio quasi sempre online, non solo con la musica ma anche con gente che parla, farla diventare un'icona importante di Sciax2, fare in modo che leggere 'Radio Offline' sia qualcosa di raro e a volte dovuto a problemi tecnici e non all'assenza di DJ.
Con un'utenza cosi ampia secondo me devono esserci Deejay per tutte le ore :emoji_slight_smile:
@Rootlf: Fai bene a studiare, però è anche maleducazione entrare in radio per mettere solo la musica secondo me, a questo punto potevate mettere l'autoDJ, almeno un 'Buongiorno' iniziale, un qualcosa dillo, certo.. Non a tutti viene voglia di parlare 24 ore su 24, però almeno 10 minuti su 60 usali per dire qualcosa, che sia importante o meno poco importa, l'importante è far sentire la presenza :banana:
 
Approvo, daltronde i curriculum non credo che scarseggiano, ci sono persone come me che si sono offerte e che visto che che hanno rotto i marroni a zichiki non verranno prese ma poco importa.
Non tollero una affermazione del genere

[04/11/2013 16:09:58] Syncro: Zichiki ci sei? :emoji_smiley:
[04/11/2013 16:10:28] Zichiki96 Davide Borgia: (y)
[04/11/2013 16:10:35] Syncro: We :emoji_smiley:
[04/11/2013 16:10:43] Syncro: Sono Gatorman/ErPicchio aka Syncro :emoji_smiley:
[04/11/2013 16:10:51] Syncro: Volevo tornare nel Team dei Deejay
[04/11/2013 16:10:57] Syncro: Ho inviato il modulo qualora ti interessasse.
[04/11/2013 16:13:24] Syncro: Capito? :P
[04/11/2013 17:12:52] Syncro: (emo)
[04/11/2013 19:42:21] Syncro: Ti dico solo una cosa che forse non ho detto nel modulo: "Ci tengo un botto".
[04/11/2013 19:42:40] Syncro: Per il resto non voglio influire sulla decisione o metterti fretta via skype.
[04/11/2013 19:42:47] Syncro: Fai conto che manco ti abbia contattato :emoji_slight_smile:
[05/11/2013 18:36:15] Syncro: PS: Te che dici? Ci rientra il povero Syncro tra i Deejay? :emoji_slight_frown:
[06/11/2013 10:41:16] Syncro: Staj sufrrin :emoji_slight_frown:(( ci tengo un botto al posto da Deejay marò :emoji_slight_frown:
[06/11/2013 15:17:25] Syncro: Zichiki mi riprendi? XD
[06/11/2013 15:17:47] Syncro: Scusa se ti rompo la minchia ma prima eravamo amici (ricordi paolo.er.mejo aka ErPicchio aka ThePicchius aka Gatorman?)
[06/11/2013 15:17:57] Syncro: Bene se te lo ricordi SONO IO!
[06/11/2013 15:18:51] Zichiki96 Davide Borgia: punto 1) ErPicchio non mi sembra che fosse un mio amico, anzi (:emoji_joy:)
punto 2) appena faccio le assunzioni terrò conto di te
[06/11/2013 15:19:01] Zichiki96 Davide Borgia: il curriculum l'hai fatto?
[06/11/2013 15:19:10] Syncro: Si ma non riesco più ad attendere =(
[06/11/2013 15:19:18] Syncro: [mercoledì 6 novembre 2013 10:41] Syncro:

<<< Staj sufrrin :emoji_slight_frown:(( ci tengo un botto al posto da Deejay marò :emoji_slight_frown:
[06/11/2013 15:19:32] Syncro: E' un periodo in cui ho una voglia pazza di tornare a fare lo Speaker
[06/11/2013 15:19:48] Syncro: Mi dispiace di come siano andate le ultime volte ma stavolta non vi deluderò :emoji_smiley:
[06/11/2013 15:20:02] Syncro: Eppoi si sa che in radio sono bravo (:emoji_joy:)
[06/11/2013 15:20:46] Zichiki96 Davide Borgia: il curriculum l'hai fatto?
[06/11/2013 15:21:00] Syncro: [mercoledì 6 novembre 2013 15:19] Syncro:

<<< Si ma non riesco più ad attendere =(Si
[06/11/2013 15:21:02] Syncro: L'ho fatto 1-2 giorni fa
[06/11/2013 15:21:13] Syncro: E ci ho messo pure la registrazione stavolta =D =D
[06/11/2013 15:21:23] Zichiki96 Davide Borgia: (y)
[06/11/2013 15:21:36] Syncro: sono dentro? XD
[06/11/2013 15:22:41] Syncro: :emoji_relieved: non voglio infastidirti, ma credimi non reggo ahahahaha
[06/11/2013 15:23:05] Syncro: Del tipo che entro ogni 2 min su S2 e riaggiorno sempre la pagina per vedere se il nick cambia di colore ._.
[06/11/2013 15:25:27] Syncro: attendo risposta [15.21.38] Syncro: sono dentro? XD
[06/11/2013 15:25:31] Syncro: (:emoji_joy:)
[06/11/2013 15:25:36] Syncro: (hug)
[06/11/2013 15:25:43] Zichiki96 Davide Borgia: più lo scrivi e più sei fuori (:emoji_joy:)
[06/11/2013 15:25:51] Syncro: Nooooo!
[06/11/2013 15:25:54] Syncro: :O
[06/11/2013 15:26:18] Syncro: Vabbè, oh.. io non voglio disturbare, però disturbate me se invio il curriculum il 5 di novembre e mi arriva risposta il 12 di Dicembre
[06/11/2013 15:26:38] Syncro: Mi ricordo la prima volta che lo inviai, mi aggiunserò in una chat e mi dicono "sei deejay", io "no", e lui: "Si invece,s u S2"
[06/11/2013 15:26:49] Syncro: Manco me lo ricordavo più, se risuccede la stessa cosa ci rimango male :emoji_slight_frown:
[06/11/2013 15:26:59] Syncro: Pensavo vi servisse una persona intelligenza, carina, nabba come me
[06/11/2013 15:35:30] Syncro: Almeno ricordati i bei momenti, come ho gestito la tombola con 100 listeners eh, te lo ricordi si? Ah no.. non c'eri in radio
[06/11/2013 15:35:49] Syncro: Che sos empre stato onesto te lo ricordi? Mai passata una canzone commerciale in radio.
[06/11/2013 15:36:23] Zichiki96 Davide Borgia: hai una possibilità di entrare in radio, non giocartela rompendomi sempre le balle ;)
[06/11/2013 15:36:33] Zichiki96 Davide Borgia: sto al computer non per giocare ma per lavoro
 
Le risposte mi sono state date e sono piu che sufficienti e al quanto chiare! Grazie
 
Non tollero una affermazione del genere

E io non tollero che una persona mi dica 'Entri entro 72 ore' quando è una cosa che potevi fare subito visto che non necessito di spiegazioni o aiuti in quanti ci sono già stato 2 volte nel Team e ci tenevo molto a rientrarci. Non so se ricordi, eravamo DJ assieme quando era coordinato da Pietro95, e ora mi tratti cosi..

PS: Ci tenevo anche a farti capire che non mi stai facendo un favore a farmici entrare o meno, tutt'altro, sono io che starei facendo un favore a te nel tenere la radio attiva, da quel che ho capito però per voi è come un lavoro, sembra che mi pagate per starci dentro, purtroppo dovete capire che non è cosi, quando mi darai 9€/ora potrai anche pretendere ecc. Purtroppo il servizio è gratuito e se c'è qualcuno che tiene on la radio sono i Deejay e non vanno trattati cosi come cani e porci, come 'secondi in tutto e per sempre', visto che cosi come mi hai trattato su Skype non va bene.
 
Ultima modifica:
E io non tollero che una persona mi dica 'Entri entro 72 ore' quando è una cosa che potevi fare subito visto che non necessito di spiegazioni o aiuti in quanti ci sono già stato 2 volte nel Team e ci tenevo molto a rientrarci. Non so se ricordi, eravamo DJ assieme quando era coordinato da Pietro95, e ora mi tratti cosi..

PS: Ci tenevo anche a farti capire che non mi stai facendo un favore a farmici entrare o meno, tutt'altro, sono io che starei facendo un favore a te nel tenere la radio attiva, da quel che ho capito però per voi è come un lavoro, sembra che mi pagate per starci dentro, purtroppo dovete capire che non è cosi, quando mi darai 9€/ora potrai anche pretendere ecc. Purtroppo il servizio è gratuito e se c'è qualcuno che tiene on la radio sono i Deejay e non vanno trattati cosi come cani e porci, come 'secondi in tutto e per sempre', visto che cosi come mi hai trattato su Skype non va bene.

tu che ne sai, se io prima di farti assumere non devo fare qualcosa o discutere qualcosa? Sei tu che stai facendo un favore? Sei tu che ti sei proposto, non so io venuto a dirti perfavore entra nel team, che mi servono dj. Prima di parlare ragiona un po' ;)
Ti ricordo inoltre che tu nel team sei stato esonerato per il tuo comportamento nei confronti degli altri, è un favore che ti ho fatto metterti nuovamente dj, ma questa è l'ultima possibilità. Comunque sono cose da parlare in privato nella polis. @Jeckoz, @Francescop93 @lello26 @DarkVegeta chiudete pure.
 
tu che ne sai, se io prima di farti assumere non devo fare qualcosa o discutere qualcosa? Sei tu che stai facendo un favore? Sei tu che ti sei proposto, non so io venuto a dirti perfavore entra nel team, che mi servono dj. Prima di parlare ragiona un po' ;)
Ti ricordo inoltre che tu nel team sei stato esonerato per il tuo comportamento nei confronti degli altri, è un favore che ti ho fatto metterti nuovamente dj, ma questa è l'ultima possibilità. Comunque sono cose da parlare in privato nella polis. @Jeckoz, @Francescop93 @lello26 @DarkVegeta chiudete pure.

Chiudo come richiesto, la prossima volta evitiamo flame, grazie.
 
1) Se dici che i Red Hot Chilly Peppers suonano una musica penosa puoi tranquillamente buttare via il PC e continuare a sebntire salmo, mondo marcio, fedez, emis killa e quanti altri :emoji_smiley:

2) Con la musica penosa faccio 14-15 ascoltatori su 14-15 al giorno. Raggiungo anche un picco di 20 ascoltatori quando capita e sempre con la musica penosa ne ho raggiunti circa 28 domenica :P Ah, ho anche avuto i complimenti da @Francescop93 il quale da come vedete ha ben 20 anni e come me ascolta MUSICA non la "sente" tanto per :emoji_smiley:

3) Se non vi piace la mia musica non la ascoltate, è così semplice :emoji_smiley:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
basta premere questo tasto e mettervi su youtube

4) Per #Gabbo questa non è una proposta per migliorare i team, anzi...

In fine non uccideteci la salute, perché qualsiasi cosa si faccia in radio non vi andrà mai bene :emoji_smiley: quindi fate il vostro corso, la radio è un progetto del forum, però non è il forum a dover decidere come deve essere gestita o che musica deve essere inserita. Io ho diversi stili, prediligo il rock, il metal, forse l'hard core, la musica commerciale, la techno e quella house, però non ho il computer pieno di playlist, quindi adeguatevi alla musica che mettiamo e a quello che facciamo.

Ultima cosa, io metto solo musica perché STUDIO, quindi adeguatevi anche a questo, perché non metto a rischio i miei esami per dire buongiorno e buonasera a 2-3 utenti online. Ci sono dirette in cui chiacchiero, però per ora non posso permettermelo :emoji_smiley:

Confermo che ho ascoltato una sera Rootlf e la musica mi è piaciuta, al 90%. Anche se fosse stato al 40%, Rootlf fa il suo lavoro, lui trasmette una tipologia di musica perché a lui piace quella e si trova più a suo agio con quella. Ciascun deejay trasmette la musica che vuole, di certo non si può pretendere che tutti i deejay trasmettano le stesse musiche, magari tutti tiziano ferro o tutti alessandra amoroso.. Anche quando ascolti m2o, non dirmi che ti piacciono tutte le canzoni che trasmettono. Qualcuna che fa cagare c'è sempre, ma quello che conta è che nel complesso ci siano canzoni orecchiabili e piacevoli. Ci sono tantissime canzoni nel mondo, che non conosciamo ma che sono stupende, e se ascoltiamo sempre quelle 4 canzoni non le potremmo conoscere mai. Io non ho confini. @Sharpetta
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.