Maggiori competizioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Salvyx

Utente Master
Autore del topic
28 Marzo 2010
2.144
22
Miglior risposta
0
Propongo di proporre (gioco di parole :soso:emoji_slight_smile: più competizioni, non solo per i grandi eventi come 250k di utenti, contest natalizi e cose varie, ma per un maggior intrattenimento per gli utenti con dei contest. Insomma, io sinceramente mi scoccio a stare su Sciax2 di questi tempi, sezioni morte, nulla da fare. La GameZone la frequento spesso ma sinceramente è noioso. Cosa ne dite voi? Giriamo pagina?

Riferimento: Maggiori competizioni

- Competizioni per l'arrivo dell'estate.

Si, magari una volta aal mese un bel contest ci starebbe tutto !! Non male come idea io approverei!

Si animerebbe di più il forum. Concordo!

Bellissima idea, bella, mi piace ;)

-CONCORDO.

Bisogna tenere in considerazione il fatto che troppe competizioni porterebbero ad uno "svalutamento" delle sottoscrizioni, in quanto sarebbe facile aggiudicarsele per chiunque. Concordo però sul fatto che ci vorrebbe qualcosa da fare, dato che con l'arrivo dell'estate il forum si è un pò spopolato...

Ottima idea, Approvo.
Di questi tempi il forum è molto noioso, e non trovo mai cosa fare, una competizione al mese ci sta tutta!

Bisogna tenere in considerazione il fatto che troppe competizioni porterebbero ad uno "svalutamento" delle sottoscrizioni, in quanto sarebbe facile aggiudicarsele per chiunque. Concordo però sul fatto che ci vorrebbe qualcosa da fare, dato che con l'arrivo dell'estate il forum si è un pò spopolato...

Un semplice contest, non come i grandi eventi dei 250k iscritti.

Già, ma cosa pensi che ci sarebbe in palio ai contest? Se mettessero per esempio punti reputazione, già gli si potrebbe fare un pensiero...

Uno ogni mese sarebbe perfetto a parer mio
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Già, ma cosa pensi che ci sarebbe in palio ai contest? Se mettessero per esempio punti reputazione, già gli si potrebbe fare un pensiero...

Mettiamo solo un premio "secondario" come cambio del nick gratuito, sottoscrizioni per pochi giorni o colorazione se si può dire così del nick...

Ultima modifica:

La reputazione si guadagna, non si vince e i premi devono deciderli @lello26 (Competition Manager) e @DarkVegeta (Project Manager).

Come ho detto sempre, ogni cosa accade sempre per un motivo. Non ci sono competizioni spesso per il semplice motivo che il forum si riempirebbe di vip e gold e di conseguenza dato che le sottoscrizioni sono anche a pagamento, francamente non ci va di regalare sottoscrizioni ogni settimana, perché sennò il gruppo principale non diventerebbe più quello utente ma quello vip o gold. Ad ogni modo, prenderò in considerazione il contest mensile. Quindi diciamo che per ora possiamo accettare la proposta.

Come ho detto sempre, ogni cosa accade sempre per un motivo. Non ci sono competizioni spesso per il semplice motivo che il forum si riempirebbe di vip e gold e di conseguenza dato che le sottoscrizioni sono anche a pagamento, francamente non ci va di regalare sottoscrizioni ogni settimana, perché sennò il gruppo principale non diventerebbe più quello utente ma quello vip o gold. Ad ogni modo, prenderò in considerazione il contest mensile. Quindi diciamo che per ora possiamo accettare la proposta.

Beh adesso si avvicina l'estate, poi ci sono le competizioni di ferragosto e altre, quindi su questo aspetto non c'è da preoccuparsi, lello26 ci lavora sopra... Ovviamente non si possono organizzare competizioni tutti i giorni :soso:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.