Magia Hotel - v63

Miticos111

Nuovo utente
Autore del topic
9 Marzo 2014
17
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Magia Hotel
Orari hotel
NON STABILITO
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
50000
Link per accedere all'hotel
25.112.209.119
Staff
Fondatore dell'hotel: Paeinix che sarei io :emoji_slight_smile:
Difetti Hotel
Per ora non ne ho visti.. segnalate eventuali bug.
Membri dello staff
In cerca di Staff
Ulteriori informazioni
-
Immagini/Video dell'hotel
index:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

me:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

client:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Hamachi
Si
RETI Hamachi
Magia Hotel123456
MagiaHotel
MAGIAHOTEL123

aggiungero altre reti

password: sara sempre 123
Vecchio Topic
non ci sono vecchi topic
 
Hotel schifoso !!!!!
Me: 3/10
Client 5/10
Register 3/10 -> Classico
CMS 1/10 -> F0v senza manco avere levato f0ca dallo staff e View.
Staff 0/10 -> Incompetente e se gli chiedi se vogliono una mano ti bannano.

SCONSIGLIO! 1/10
 
Anche io , Sconsiglio ! NON CI ANDATE,NON E' CARINO COME RETRO. STAFF INCOMPETENTE , NON PUOI NEMMENO PARLARE. BANNANO E CACCIANO SENZA MOTIVO. No,Non e' consigliato ! ;)
 
Gli orari sono indefiniti, vi invito a non postare più messaggi inutili e di fare attenzione agli orari in futuro.
 
Hotel schifoso !!!!!
Me: 3/10
Client 5/10
Register 3/10 -> Classico
CMS 1/10 -> F0v senza manco avere levato f0ca dallo staff e View.
Staff 0/10 -> Incompetente e se gli chiedi se vogliono una mano ti bannano.


SCONSIGLIO! 1/10

Si... Già Tu metti register 3/10 e me 3/10 per il motivo dello staff
poi hai chiesto tante volte se volevano una mano per l'hotel ti hanno detto di no e tu continuavi poi ndundì il il me e register fa parte del CMS -.- NABBO!
 
Maluccio hotel!

CMS:fov

Index: 5/10
me.php:5/50
client: 6/10

Fov cms pessimo spero che fai di meglio :3

Buon Continuo :3
 
Senza offesa per @F0ca , ma questo retro fa schifo! Non avrà mai successo con questo nome ._." Index 4.5/10 [Cambia logo], Me 6/10, Client [3/10] Ci vuole così tanto a privatizzare dcr? ._.
 
  • Like
Reactions: 1 person
Il retro fa schifo! Staff incompetente con Fov cms senza nemmeno una modifica, perfavore migliora 'sta carcassa.

NON CONSIGLIO BUON PROSEGUIMENTO
 
ma dai poveretto non dite cosi lo deprimete inutilmente .....:ok: a tutto c'è una soluzione comunque arriviamo al dunque le password non sono valide.:emoji_smoking:
 
Bravo anche se il retro non e originale l'hai fatto bene , funziona! Ragazzi sapete solo insultare i retro con hamachi ma guardate bene bene, se un giorno aprono le porte ip e che il retro sara pienissimo , ve ne pentirete poi di non essere staff li.
Voto totale : 6/10 (Mi dispiace)
 
Me: 2/10
Client 4/10
Register 2/10
Staff 1/10
Client,registrazione e home lenti
Mi spiace ma se dovete fare un retro fatelo bene,hamachi non c'entra niente però fate pure più reti.
 
L'Hotel e' sempre chiuso, e' da stamattina che non va! -.- @404Error @orlando1994 Voi moderatori, guardate perfavore..! La index ecc. sono sempre chiusi! .. Bah -.-


CONCORDO,POI LE RETI E' SOLO UNA,Almeno a me ne legge solamente una.

MAGIAHOTEL123
Provvedete a contattare il Founder,cortesemente. Grazie ! ;)
Aspetto notizie,o almeno aumentate le Reti,Perchè non possiamo nemmeno entrare,Aspetto. Ciao !
 
Retro non andante da molto.. ho visitato quel retro nei primi giorni di apertura e questi i risultati.. (a dire il vero penosi.)

Register: Non fa scegliere maschio o femmina ed e' lento.
Index: Classica. -> Voto 2/10
Me: Beh a dire il vero non hai nemmeno tolto staff che non c'entrano!! E poi e' classica pure quella, il logo e' bello quindi il voto e': 5/10
Client: Lento e i dcr F0v non sono molto belli, potresti migliorare! -> Voto: 6/10

Sconsigliato, e poi chiudete il topic, il retro e' chiuso da un po' e il voto di tutto questo e' 5/10![/COLOR]

Mmm, CHIUDETE IL TOPIC. Retro chiuso. :topicclose:
 
Register: Non fa scegliere maschio o femmina ed e' lento.
Index: Classica. -> Voto 2/10
Me: Beh a dire il vero non hai nemmeno tolto staff che non c'entrano!! E poi e' classica pure quella, il logo e' bello quindi il voto e': 5/10
Client: Lento e i dcr F0v non sono molto belli, potresti migliorare! -> Voto: 6/10

Sconsigliato, e poi chiudete il topic, il retro e' chiuso da un po' e il voto di tutto questo e' 5/10![/COLOR]

Mmm, CHIUDETE IL TOPIC. Retro chiuso. :topicclose:

l'Hotel può essere offline perchè magari se leggeresti prima il topic potresti capire che gli orari sono indefiniti.