• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Adrhyss

Utente Attivo
Autore del topic
7 Dicembre 2009
328
0
Miglior risposta
0
V1
magicp.png

v2

magic2e.png

ccc =)

impara a graficare haclme -.-
Beh non è difficilissima certo, ma è comunque vuota, al di fuori dell'aspetto.

facile...
4/10

concordo con kevin troppo vuota e cmq è molto semplice da fare

Niente di chè, solo un effetto, vuota! 3

L'importante è il risultato..e non vedo tutta questa vostra bravura per poter dire che è facile ^^ ma vabbè questo forse lo penso solo io..

Comunque sia buona forse dovevi dare un pò più di luce.. riempirla un pò.. e nella v1 non capisco perchè l'occhio ha una color diversa :emoji_relieved:

L'importante è il risultato..e non vedo tutta questa vostra bravura per poter dire che è facile ^^ ma vabbè questo forse lo penso solo io..

Comunque sia buona forse dovevi dare un pò più di luce.. riempirla un pò.. e nella v1 non capisco perchè l'occhio ha una color diversa :emoji_relieved:

purtroppo gli si è sparaflesciato addosso un raggio dalla sfera di luce xD

cmq è scura perchè l'unico punto di luce è la sfera luminosa...è ovvio che dove non arriva c'è nero :P

la v3 va meglio ma io metterei i colori e farei vedere un po di piu lo sfondo.

Io pure lo penso, ma tu, conoscendomi, sai che non sò intrattenere una discussione stabile e senza flame se dico ciò che penso :emoji_relieved:

stock di partenza , lo metto così se qualcuno lo vuole usare se lo prende :P
stock465.jpg

v4

magic4.png

v5 ( è l'ultima prometto xD )

magic5.png

Ultima modifica: