MagioCMS 1.0.0 BETA - Rilasciato il 7 Gennaio 2009:
In sviluppo MagioCMS 2 - Rilascio previsto per il 25 Gennaio 2009
Sto iniziando a progettare la versione seconda del MagioCMS, il 9 e 10 gennaio sarò a Milano in gita per la scuola e dall'11 al 17 sarò in settimana bianca sempre con la scuola, appena torno mi rimetto al lavoro, quindi siate pazienti!
Caratteristiche:
- Homepage: 20%
- Registrazione: 0%
- Login: 100%
- Database MySQL: 60%
- Creazione news: 5%
- Piccolo pannello amministrazione (non sono certo che ci sarà): 0%
Progetto iniziato il giorno 8 Gennaio 2009.
Le note di rilascio e qualche piccola informazione sono all'interno dell'archivio.
Prima di qualsiasi operazione leggere il file README.txt all'interno dell'archivio!
Avviso che come prima versione non si possa fare un gran che, ma presto rilascerò una versione più completa del cms, penso con database mysql, registrazione e altro.
Come esempio potete guardare il sito ufficiale:
Download:
Scansione:
Prima di qualsiasi operazione leggere il file README.txt all'interno dell'archivio!
Avviso che come prima versione non si possa fare un gran che, ma presto rilascerò una versione più completa del cms, penso con database mysql, registrazione e altro.
Come esempio potete guardare il sito ufficiale:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Download:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Scansione:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
In sviluppo MagioCMS 2 - Rilascio previsto per il 25 Gennaio 2009
Sto iniziando a progettare la versione seconda del MagioCMS, il 9 e 10 gennaio sarò a Milano in gita per la scuola e dall'11 al 17 sarò in settimana bianca sempre con la scuola, appena torno mi rimetto al lavoro, quindi siate pazienti!
Caratteristiche:
- Homepage: 20%
- Registrazione: 0%
- Login: 100%
- Database MySQL: 60%
- Creazione news: 5%
- Piccolo pannello amministrazione (non sono certo che ci sarà): 0%
Progetto iniziato il giorno 8 Gennaio 2009.
Ultima modifica: