• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo MagioCMS

Magio95

Utente bannato
Autore del topic
11 Dicembre 2007
419
0
Miglior risposta
0
MagioCMS 1.0.0 BETA - Rilasciato il 7 Gennaio 2009:

Le note di rilascio e qualche piccola informazione sono all'interno dell'archivio.
Prima di qualsiasi operazione leggere il file README.txt all'interno dell'archivio!

Avviso che come prima versione non si possa fare un gran che, ma presto rilascerò una versione più completa del cms, penso con database mysql, registrazione e altro.

Come esempio potete guardare il sito ufficiale:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download:

Scansione:

In sviluppo MagioCMS 2 - Rilascio previsto per il 25 Gennaio 2009

Sto iniziando a progettare la versione seconda del MagioCMS, il 9 e 10 gennaio sarò a Milano in gita per la scuola e dall'11 al 17 sarò in settimana bianca sempre con la scuola, appena torno mi rimetto al lavoro, quindi siate pazienti!

Caratteristiche:
- Homepage: 20%
- Registrazione: 0%
- Login: 100%
- Database MySQL: 60%
- Creazione news: 5%
- Piccolo pannello amministrazione (non sono certo che ci sarà): 0%

Progetto iniziato il giorno 8 Gennaio 2009.

Ultima modifica:
C'è scritto se leggi bene ^^ Ora ci sto lavorando.

Ho aggiunto il link da cui poter vedere i progressi del lavoro.

Ultima modifica:
Ma poi ci sarà l'accesso al Pannello Di Amministrazione agli altri?...

Dunque, sto lavorando per fare questo..

Nel file di configurazione cè da inserire il nome dell'admine la password (da scegliere) per mettere le news ti dovrai loggare con quei dati capito?

Poi dal file di configurazione puoi fare anche altre cose..

Lo ho preso da un sito web di templates gratuiti, non è protetto da copyright ^^ Accertati prima di parlare :P

Ok scusa se non è protetto da copyright. Comunque cambialo il template perchè è uguale a quello di AndreaStyle ed è un po troppo scuro. Metti un template con un colore più vivace.

Un pochino deboluccio, ma per essere la tua prima esperienza con il php non è male. Si vede che ti sei impegnato. Bravo! :-)

Grazie, pietruccio la ho scelta a caso la skin non mi fregava niente della grafica volevo fare un test delle mie capacità (basi), comunque ora sto studiando il php avanzato (if, else, cicli for, while ecc.) e sto progettando la seconda versione di MagioCMS.

Nel primo post inserisco qualche informazione su essa.