Magiordomo habbo modificato

Beam.

Utente bannato
Autore del topic
16 Novembre 2011
44
0
Miglior risposta
0
dpv71i.gif

Riferimento: Magiordomo habbo modificato

Grazie del consiglio @Jeckoz ora creo un altra alt con gimp!

Bellissima complimenti 9/10

La prossima volta prova ad utilizzare gimp oppure Photoshop avrai dei risultati migliori e riuscirai a lavorare molto meglio. ;)
Ma che cavolate spari, per pixel art paint è più che buono. (meglio di gimp e photoshop dato l'interfaccia semplice).

Ma che cavolate spari, per pixel art paint è più che buono. (meglio di gimp e photoshop dato l'interfaccia semplice).
Per prima cosa utilizza un altro tono.
Inoltre photoshop per modificare i colori e le varie sfumature è molto meglio di Paint.

Per prima cosa utilizza un altro tono.
Inoltre photoshop per modificare i colori e le varie sfumature è molto meglio di Paint.
Adesso tu mi dici, cosa centrano le sfumature con le pixel art. :idiota:

Adesso tu mi dici, cosa centrano le sfumature con le pixel art. :idiota:
Me modificare i colori lo puoi fare tranquillamente con photoshop. Anche senza sfumature, era solo un esempio.

Me modificare i colori lo puoi fare tranquillamente con photoshop. Anche senza sfumature, era solo un esempio.
Lo so e ti do pure ragione, ho solo detto che è inutile usare photoshop (programma non a portata di tutti e con un interfaccia più complicata) quando puoi fare le stesse cose con paint. lol

Bhè, è bello ma non c'è niente di speciale hai solo cambiato il colore :idiota: voto 4/10