La prossima volta prova ad utilizzare gimp oppure Photoshop avrai dei risultati migliori e riuscirai a lavorare molto meglio. ;)@Jeckoz ho usato paint lol
Inoltre ti consiglio di rimpicciolire le dimensioni quando lo pubblichi, cosicché i pixel non si vedano più di tanto.Grazie del consiglio @Jeckoz ora creo un altra alt con gimp!
Ma che cavolate spari, per pixel art paint è più che buono. (meglio di gimp e photoshop dato l'interfaccia semplice).La prossima volta prova ad utilizzare gimp oppure Photoshop avrai dei risultati migliori e riuscirai a lavorare molto meglio. ;)
Per prima cosa utilizza un altro tono.Ma che cavolate spari, per pixel art paint è più che buono. (meglio di gimp e photoshop dato l'interfaccia semplice).
Adesso tu mi dici, cosa centrano le sfumature con le pixel art. :idiota:Per prima cosa utilizza un altro tono.
Inoltre photoshop per modificare i colori e le varie sfumature è molto meglio di Paint.
Me modificare i colori lo puoi fare tranquillamente con photoshop. Anche senza sfumature, era solo un esempio.Adesso tu mi dici, cosa centrano le sfumature con le pixel art. :idiota:
Lo so e ti do pure ragione, ho solo detto che è inutile usare photoshop (programma non a portata di tutti e con un interfaccia più complicata) quando puoi fare le stesse cose con paint. lolMe modificare i colori lo puoi fare tranquillamente con photoshop. Anche senza sfumature, era solo un esempio.
La prossima volta prova ad utilizzare gimp oppure Photoshop avrai dei risultati migliori e riuscirai a lavorare molto meglio. ;)
Ho già detto di utilizzare un altro tono e anche se ho sbagliato lo puoi fare notare in un altro modo.Cagate