Release Maglia Cms v1 r63

manu4

Utente Medio
Autore del topic
23 Agosto 2010
239
0
Miglior risposta
0
Maglia Cms v1 r63

stanze 100%

bug 0%

abbigliamento 100%

grafica 100%

housekeeping 100% in italiano!

se il vostro personaggio è buggato,sbuggatelo con il tasto apposta!!!

link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
spero che vi piaccia!
 
Riferimento: Maglia Cms v1 r63

Metti screen ti do 24h e poi segnalo ahh e anke scansione
 
Riferimento: Maglia Cms v1 r63

Non fare commenti inutili. Per gli screen non si segnala; deve essere di sua spontanea volontà farli. Non puoi assolutamente costringerlo.
]allora ti do 24 ore di tempo per mettere scansione altrimenti segnalo e gli screen e consigliato metterli! poi peggio per te sarà valutato molto male questo cms Ti consiglio di metterli poi non e che ci vuole così tanto!​
 
Ultima modifica:
Riferimento: Maglia Cms v1 r63

Scansione postala e cmq come possiamo dare un giudizio ad un cms senza screen nessuno se lo scaricherebbe per provarlo tutti vogliono vedere prima gli screen per poterlo scaricare il mio voto per questo diminuisce sempre di più quando vedrò screen forse darò un vero voto. 4/10...
 
Riferimento: Maglia Cms v1 r63

Sentite quante altre persone devono dire che segnala entro 24/24 dategli tempo mo la postato sto CMS poi mo è offline lo fara domani -.-
 
Riferimento: Maglia Cms v1 r63

Scansione postala e cmq come possiamo dare un giudizio ad un cms senza screen nessuno se lo scaricherebbe per provarlo tutti vogliono vedere prima gli screen per poterlo scaricare il mio voto per questo diminuisce sempre di più quando vedrò screen forse darò un vero voto. 4/10...
Posta Scansione, Il Nome è Assurdo Ma...Testo Solo Con Scansione ^^
llora ti do 24 ore di tempo per mettere scansione altrimenti segnalo e gli screen e consigliato metterli! poi peggio per te sarà valutato molto male questo cms Ti consiglio di metterli poi non e che ci vuole così tanto!

Evitate Messaggi Inutili Segnalo , Cmq Buon Cms 7/10
 
Riferimento: Maglia Cms v1 r63

Evitate post inutili.
 
Riferimento: Maglia Cms v1 r63

Il prossimo che dice posta scansione lo infraziono, lo avete detto in cinque.
 
Riferimento: Maglia Cms v1 r63

Io Ti Consiglio Di Mettere Degli Screen Per Essere Valutato =)
 
Riferimento: Maglia Cms v1 r63

Le 24h stanno per finire, devi postare entro le 21:07, ora precisa in cui ieri è stato postato il seguente messaggio:

em2o Leggi Le Regole Della Sezione lo screen deve essere postato di sua spontanea volonta senno ti risegnalo , ora testo io e vi dico

PS: La Index Non Tradotta La Base E Enox Non Citata Segnalo
 
Ultima modifica:
Riferimento: Maglia Cms v1 r63

raga il suo trukko è qll di incuriosirci scaricatelo e provate come ho fatto io cmq cms bellissimo! scaricatelo!!!
 
Riferimento: Maglia Cms v1 r63

raga il suo trukko è qll di incuriosirci scaricatelo e provate come ho fatto io cmq cms bellissimo! scaricatelo!!!

Dato che lo hai provato ci potresti postare degli screen tu almeno??? E con questo post sembra che sei un suo amico che ha fatto il favore di inviare un post che parlava bene del Cms....
 
Riferimento: Maglia Cms v1 r63

raga il cms è mio e di manu 4 e vi dico che il cms funge benissimo provatelo!!
 
Riferimento: Maglia Cms v1 r63

Amici scusate ma perchè se entro mi dice sempre di scaricar sto adobe flash player se cel ho gia??