Release Maglie Calcio Habbo By Ilov3

Robinho771

Nuovo utente
Autore del topic
12 Aprile 2012
41
0
Miglior risposta
0
Salve amici In Questi 5 Giorni Ho Creato Delle Meravigliose Maglie Habbo Per Le Nazionali Calcio eccovi il link

Link :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Screen :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Spero Che vi Piacciano

Riferimento: Maglie Calcio Habbo By Ilov3

Tu chiameresti quella roba un lavoro grafico? Bah...
E poi, sei sicuro che siano tue? Ne ho viste alcune molto simili online...

EDIT: Sezione sbagliata, va in Alterazioni & Immagini di Habbo Hotel.

Ultima modifica da un moderatore:

Veramente brutte, orrende... potevi anche non metterle qua sopra, è un consiglio.
Voto 1/10, seriamente e sinceramente.
Se le hai fatte tu, potevi almeno migliorarle... almeno un po'.

A meno che tu non abbia Maglie Nazionali Created By Ilov3.rar come secondo nome utente, ti faccio i complimenti.

Ci sono molte altre alterazioni in questa sezione che fanno schifo e sono sopravvalutate in una maniera assurda, ovviamente da quei newbie che non hanno mai fatto un'alterazione in vita loro.
Ad occhio e croce non riesco a capire se le magliette siano grandi quanto il corpo di un habbino normale ma sembra di si (non sono un miope :emoji_relieved: sto commentando alle 6 di mattino e non ho ancora dormito)

Vorrei far notare al creatore delle alterazioni, Ilov3, che il link mediafire è offline!

Veramente brutte, orrende... potevi anche non metterle qua sopra, è un consiglio.
Voto 1/10, seriamente e sinceramente.
Se le hai fatte tu, potevi almeno migliorarle... almeno un po'.

Qui chiunque può mettere ciò che vuole a patto che sia rispettato il regolamento.

Ultima modifica:

Qui chiunque può mettere ciò che vuole

Lo so che ogni utente può mettere quello che vuole, non fare +1 con questi tipi di post, per favore. :emoji_smiley:

Se "chiunque può mettere ciò che vuole", io posso dire quello che voglio.

Comunque, COMPLIMENTI, voto lo stesso 1/10.

Lo so che ogni utente può mettere quello che vuole, non fare +1 con questi tipi di post, per favore. :emoji_smiley:

E Secondo te questo post non è un +1 dato che gia hai dato il voto?

Comunque belle maglia finalmente fai una cosa di tuo che non copi gli altri pack voto 7/10

@giacchi7 e tutti i moderatori esistenti ed impossibili da seguire, non dite che sto facendo un messaggio inutile di quello che gli sto dicendo, perché è colpa sua se mi avvertono inutilmente visto che lui ha superato i pm e non posso più inviargli uno e la bacheca (pagina personale, dediche) sono private.

Bene, iniziamo col dire che tu mi fai veramente arrabbiare (senza dire cose volgari), perché hai detto:

E Secondo te questo post non è un +1 dato che gia hai dato il voto?

Sì, ho dato il voto, ma visto che Pleppo mi ha detto:

Qui chiunque può mettere ciò che vuole

Io ho detto: anche io posso dire ciò che voglio, siamo in un mondo dove io, tu o tutti possono postare quello che vogliono, il mio messaggio non è a scopo +1, quindi per favore non postare inutilmente. ;)

Ultima modifica da un moderatore:

@giacchi7 e tutti i moderatori esistenti ed impossibili da seguire, non dite che sto facendo un messaggio inutile di quello che gli sto dicendo, perché è colpa sua se mi avvertono inutilmente visto che lui ha superato i pm e non posso più inviargli uno e la bacheca (pagina personale, dediche) sono private.

Bene, iniziamo col dire che tu mi fai veramente arrabbiare (senza dire cose volgari), perché hai detto:

Sì, ho dato il voto, ma visto che Pleppo mi ha detto:

Io ho detto: anche io posso dire ciò che voglio, siamo in un mondo dove io, tu o tutti possono postare quello che vogliono, il mio messaggio non è a scopo +1, quindi per favore non postare inutilmente. ;)

Tu non hai il permesso di dire ad un altro utente che è meglio non condividere il proprio lavoro sul forum.
Se a te fa schifo commenta e motiva. Ancora meglio se non commenti proprio dato che il tuo primo post è completamente inutile e privo di consigli utili all'autore dell'alterazione per migliorarla.

Darknes97 ha detto:
Lo so che ogni utente può mettere quello che vuole, non fare +1 con questi tipi di post, per favore.

Se il mio post fosse riferito solo a te a quel punto potresti considerarlo messaggio inutile.
Non sei te a dover dirmi di smettere di fare messaggi +1 ma i moderatori. (Backseat Modding)

Già, sempre nei limiti del regolamento. E guarda caso, te (leggi sotto)
hai ripetuto per 2 volte la stessa cosa scrivendo un post inutile.

Ultima modifica:

Evita di postare inutilmente.

Infraziono per Backseat Modding.