Mai dire martedì in lutto :-(

andrius

Utente Attivo
Autore del topic
7 Maggio 2007
431
0
Miglior risposta
0
Ragazzi come state vedendo....oggi 03-05-08.....non stanno trasmettendo Mai dire martedì......e sapete perchè?

E' morto uno dei comici....se sapete chi è ditemelo perfavore ragazzi vi prego!.....

SONO INLUTTO PER MAI DIRE MARTEDì!

Leggete:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

uffa ieri pure me lo volevo vedere per la prima volta ma non è stato possibile per il lutto.
il 24 però sarò qua a vederlo :emoji_slight_smile:.

Andrius non aprire topic con questo titolo... Rinomino... Cmq mi disp per la moglie di Forester

EDIT: In molti siti si dice che la notizia che è MORTA LA MOGLIE DEL MAGO FORESTER è una cavolata ma cmq se ci sono notizie vi faccio sapere...

Ultima modifica:
Grazie Carloxs....menomale che non è sua moglie...atrimenti forrest non sarebbe rimasto il forrest di prima :emoji_relieved:

Va be moglie o no, condoglianze a chi conosceva chi è morto :emoji_slight_frown:
ekko xk nn è stato mandato in onda :o

Non ci sono notizie certe... Ho cercato su Google, ma l'unico articolo che ho trovato è quello di andrius... L'articolo non specifica chi sia morto, ma voci di corridoio dicono si tratti della moglie di Forest. Io non credo sia vero, ma ne so quanto voi!

Onestamente la storia della bufala non è.......altrimenti perchè avrebbero tagliato la puntata e rimandata al 24?

Tratto da Wikipedia:

La decima e ultima puntata del 3 giugno 2008 è stata rinviata al 24 giugno 2008 per un lutto che ha colpito la redazione non specificando chi. Indiscrezioni parlano di una segretaria, suicidatasi il giorno prima.

Per saperne di più:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!