• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Mail Anonime via Telnet

Ciruzzo_it

Utente bannato
Autore del topic
30 Maggio 2009
11
0
Miglior risposta
0
Mail Anonime via telnet


Via Telnet è possibile inviare delle mail con indirizzi fittizzi. Per fare ciò ci
bastano poche righe di comandi.. Per prima cosa connettiamoci al nostro smpt per la posta in uscita. Es. Io ho alice, allora vado su Start > Esegui > telnet out.alice.it 25
Un ultimo esempio, io ho fastweb e mi connetto facendo Start > Esegui > telnet smtp.fastwebnet.it 25
Bene, adesso che avete capito il concetto possiamo iniziare, connessi ormai al nostro smtp per la posta in uscita iniziamo con i comandi:

1- Salutiamo. Ovviamente il termine telnet può essere sostituito con gigino, mascarpone, fishmaster o quello che volete, non ha importanza. Scriviamo la seguente riga di codice e premiamo invio. Otterremo risposta dal telnet.

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!


2- Specifichiamo il mittente con il comando Mail From. Successivamente premiamo invio e attendiamo che il telnet confermi il mittente.
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!


3- Dopo aver ricevuto il messaggio di conferma per il mittente, specifichiamo il destinatario, successivamente premiamo invio e attendiamo conferma anche

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!


4- Scriviamo "data" e inviamo. Questo significa che stiamo per compilare i dati riguardanti la mail da inviare.

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!


5- Dopo che ci arriva anche una stringa di conferma per il comando data iniziamo a specificare i dati della mail.
CODICE
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
e inviamo

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
e inviamo

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
e inviamo 2 volte in modo da lasciare un rigo vuoto

6- A questo punto scriviamo il nostro messaggio. Premiamo invio e scriviamo "." senza apici. L'e-mail verrà inviata, adesso scriviamo
CODICE
QUIT
in modo da chiudere la connessione e bye bye.

Elenco smtp:
Vodafone: smtp.net.vodafone.it
Tim: mail.posta.tim.it
Tre: smtp.tre.it
Alice: out.alice.it
Fastweb: smtp.fastwebnet.it
Tin: mail.tin.it
Tiscali: smtp.tiscali.it
Libero: mail.libero.it
Tele2: smtp.tele2.it
 
per mandare un'email anonima piu facilmente si puo andare anche su XhdWeb Portale ;P
 
si ho fatto questa guida facendo imparare anke un po l'uso di telnet :-)
 
si,vecchia cosa.Comunque apprezzo il lavoro eseguito via telnet 10 volte di più di quello eseguito con un sitarello qualsiasi.