• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Mail Bomber International V4.2 (By InuyashaITB)

Chr0sy

Utente Medio
Autore del topic
8 Maggio 2010
160
0
Miglior risposta
0
Che cosa e SMS Bomber International?
Semplice, SMS Bomber e un programma che invia quanti messaggi che tu vuoi, con un soggetto, un body e un email da inviare le tue messaggi, e cosi puoi inviare quanti email vuoi. Questo e utile quando vuoi spammare qualcuno o.o

Qualche screenshot?
Certamente :emoji_slight_smile:
sms42.png

Non capisco il inglese, puoi dirmi cosa significa questo?
Sono qui per tutto. Allora il programma inizia con il titolo "SMS Bomber International V4.2.0.0". Nella destra parte hai gli GMAIL credentials che sono le tue dati di gMail. Il programma deve inviare le email da un account :emoji_slight_smile:. Poi nella parte sinistra del programma abbiamo il "Send to", gli scrivi il email del persona che vuoi che riceva questi email. Puoi hai "How many messages" che significa Quanti messaggi? Scegli un numero, quanto ne vuoi ;). Il "Subject" e il soggetto del messaggio. Il "Body message" e il Body del messaggio, gli scrivi cosa vuoi che il persona che ricevera gli email veda. Hai anche un opzione "Add attachment" se tu vuoi inviare anche dei file alla persona. Poi clicca su SEND ME nella parte destra del programma e il messaggio dovrebbe arrivare alla persona. Il "TEXT COLOR" e il colore del testo, il "ABOUT" da un po di informazione su il programma, il "NEW PROVIDER" e utile se non usi gmail, ma un altro email provider e in fine il buttone "QUIT" e il buttone ESCI! Se hai qualche domanda, puoi scrivere qui!

Vabbe, mi sembra un programma bello, ma non sono sicuro di scaricarla, puoi postare un link di scansione?
Certo, ecco il link di scansione VirusTotal:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Vabbe, mi piace da morire, dammi il link subito!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(E un link MediaFire)

La mia domanda non si trova in questo piccolo FAQ che hai fatto, posso postare qui il mio problema?
Certo, Chr0sy sara disponibile per tutti. Se avette un problema, potrete postarla qui e io vi daro una risposta entro 24 ore.

Ciao a tutti, e scusatemi per la lingua.
Chr0sy.

Il developer del programma: InuyashaITB

• Like
Reactions: 1 person
Riferimento: SMS Bomber International V4.2 (By InuyashaITB)

Scusa Ma Te Ti Fai Le domande Tu Stesso ? o.o xD
Comunque Buono Grazie per averlo postato magari lo uso con qualche amico xD

xD,,,,Vabbe bravo per averlo postato mi serviva un programma come questo ;)

Gli faccio le domande da solo, cosi se voi avette un problema, probabilmente sara nel quelle domande.

Carino come interfaccia grafica...In che linguaggio è stato scritto ? VB.NET ?

Gli faccio le domande da solo, cosi se voi avette un problema, probabilmente sara nel quelle domande.

Ok, ti pongo una domanda : perchè non impari a scrivere italiano ? ( scusa se ti ho posto questa domanda, ma era la più logica da fare ::emoji_relieved: )

L'ho detto anche al admin Francesco perche abbiamo parlato con messaggio privato, sono registrato qui per imparare l'italiano. Lo piaco come lingua echo perche :P.

Si e scritto in VB.net, credo.

Ma per farlo funzionare dobbiamo registrarci su gmail?

Oppure cliccare su New Provider se non usi Gmail.

E per registrare su gmail ci serve solo 1 minuto -.-

Beh, per essere un inglese che ha imparato l'italiano dalla tv e da internet, lo sa parlare bene.
Almeno non scrive stilizzato sms, come certe persone italiane, fanno su questo forum.
Comunque bel programma, ma non si diceva MAIL BOMBER?

Beh, per essere un inglese che ha imparato l'italiano dalla tv e da internet, lo sa parlare bene.
Almeno non scrive stilizzato sms, come certe persone italiane, fanno su questo forum.
Comunque bel programma, ma non si diceva MAIL BOMBER?

Si scusami devo modificare il titolo del topic.

P.S: Non sono inglese, sono Albanese :emoji_slight_smile:

Riferimento: Mail Bomber International V4.2 (By InuyashaITB)

Grazie System32, Io ho dimenticato :P

brava molto utile. Cmq Migliore leggermente il tuo Italiano (Consiglio)!!!

Grazie per il commento.

Auguri.

Chi la messa in rilievo? Questa guida in rilievo non c'entra niente :soso:.​

Bravo, rigranziamolo almeno che ha postato, non invece a fare gli stupidi e a dire :- Ma ti fai le domande da solo?