• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

FireFox

Utente Mitico
Autore del topic
27 Marzo 2008
6.251
0
Miglior risposta
0


Mail Bomber

Mail Bomber è una semplice applicazione capace di inviare e-mail anonime, e se necessario anche in loop. Compilare i campi relativi al mittente - che può essere anche inventato, ma sempre nel rispetto della forma mail@isp.com -, al destinatario - che ovviamente sarà reale, o almeno si spera -, al soggetto dell'e-mail e infine al server SMTP, che cambia a seconda del provider che utilizziamo. Successivamente scrivere la mail nell'apposito textbox, connettersi al server SMTP tramite l'apposito pulsante e infine inviare la mail - se volete inviarne più di una, basterà compilare il campo "Mails" con il numero desiderato di copie da inviare -; il processo durerà circa sui 10 secondi. Se non si conosce il server SMTP relativo al proprio provider basta utilizzare l'omonima voce nel menù a tendina e selezionare il proprio provider, in tal modo il server SMTP verrà inserito automaticamente.



Screen




2ry6cy8.png





Download




Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Non è la porta, è il numero delle mail da inviare, comunque un messaggio subliminale ci vuole sempre :emoji_alien:
 
Solo un paio di cose:
-manca la gestione degli errori
-si dice oggetto e non soggetto
-mai sentito parlare di DoEvents? In un ciclo così pesante sarebbe meglio usarlo
-dopo il primo bomb ti sei dimenticato di chiudere i socket
 
Ultima modifica:
Solo un paio di cose:
-manca la gestione degli errori
-si dice oggetto e non soggetto (xD)
-mai sentito parlare di DoEvents? In un ciclo così pesante è piuttosto importante usarlo..
-dopo il primo bomb ti sei dimenticato di chiudere i socket

- non l'ho fatta, perché è solo un esercizietto, non voglio che sia un programma serio, e non voglio perderci altro tempo;
- io prima penso in inglese, poi in italiano;
- non è colpa del ciclo che è pesante, ma di altro, fidati;
- vero!

Fixerò dopo il fatto del socket, dato che ora esco, addio.
 
"Addio" e che è,stai lasciando il forum? xD
Vorrei vedere cos'è quest'altro di cui parli, puoi mettere le source?
 
Comunque Mikle, adesso aggiusto un paio di cose, vedrò anche il fatto del ciclo. Io credo che sia pesante per un sistema di pause poco corretto che sto usando.

Si scusa,comunque sempre quel ca**o di numero ?

[ot]CHE PALLE GLI INTERISTI[/ot]

[OT]Che grandi gli interisti![/OT]