- 23 Dicembre 2011
- 63
- 0
- Miglior risposta
- 0
|
Ultima modifica:
|
Mi sembra un pò impossibile ad entrare nel database con un semplice programma , in questo modo tutti i retro sarebbero sotto-attacco .
Questo lo dici te..
Comuqnue l'ho testato diciamo che hai fatto un bel lavoro
voto: 9.5 /meritato
|
Hai ragione, collaborando a tutto il Progetto della MakeOS, quindi anche a questo Software, posso spiegarti. Non si potrà accedere con un "click" ma inserendo una password, al massimo potrai decifrare un Hash MD5 Password. Per altre informazioni visita il sito della MakeOS, lo trovi da te, non lo spammo. |
Roules Destroyer FULL sarà rilasciato a breve, ci stiamo lavorando. |
Se come dici tu che funziona entra nel db di Bobba :imbarazzo:
Non è obbligatorio e lo puoi chiedere perfettamente in un pm @Aqui10Uno screen? |=O
guarda un po la data del programma e poi capisci il perche -.-non va: Pincopallino ha smesso di funzionare..
Hmmmm -.-
a me non apre eppure ho aperto e accettato la licenza
@Trebisacce
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.