Release Malapoetry XXI - En?gma, Low Low, Gemitaiz prod. by Denny The Cool (Official Video)

resicu

Utente Master
Autore del topic
30 Aprile 2009
2.021
21
Miglior risposta
0
Volevo farvi sentire questa canzone, genere ovviamente rap, in particolare Enigma e Gemitaiz, sono due artisti che mi piacciono in particolare. Se Ami il rap non ti può non piacere questa canzone.

[video=youtube;cgZ4zVZS_7A]http://www.youtube.com/watch?v=cgZ4zVZS_7A[/video]​

Ultima modifica:
Riferimento: Malapoetry XXI - En?gma, Low Low, Gemitaiz prod. by Denny The Cool (Official

Concordo, parlo da amante del rap. Gemitaiz è il mio rapper preferito, per vari aspetti. Questa canzone è davvero bella, concordo anche su En?gma, molto bravo quà.

Riferimento: Malapoetry XXI - En?gma, Low Low, Gemitaiz prod. by Denny The Cool (Official

Concordo, parlo da amante del rap. Gemitaiz è il mio rapper preferito, per vari aspetti. Questa canzone è davvero bella, concordo anche su En?gma, molto bravo quà.

Allora io ti stimo perché il tuo rapper preferito è Gemitaiz.
Comunque canzone bellissima che fa parte del Machete Mixtape Vl. 2. Una canzone che anche se non ami il rap ti entra in testa perché ha un significato profondo che si collega con i Poeti maledetti al tempo dei simbolisti Francesi.