maldini si inc....!!!!

assisi

Utente Assiduo
Autore del topic
1 Gennaio 2008
633
57
Miglior risposta
0
maldini si è arrabiato quando mourinho ha detto:"il milan zero titoli".E allora maldini ha risposto:"se la mettiamo così,ogni trofeo ke ha vinto lui, io ne ho vinti 5!!! ed ha nettamente ragione!! ke grande maldini!!!!!!!!!!!!!

Beh, è normale.. Maldini ha 40 anni -.- E' normale che dica così..
E poi Mourinho ha ragione.

Ci sono state anche le dichiarazioni di Buffon che ha detto che Mourinho non deve far diventare il calcio italiano delle semplici chiacchiere da Bar.

Con quello che di Maldini concordo PIENAMENTE

Concordo con Kepl.
E poi se ci pensi da quando Mourinho è in italia ne juve ne milan ne roma hanno preso dei titoli.
Maldini ha 40 anni, e grazie che ha titoli. MOurinho parla di questa stagione.
Stabiliamoci su fatti, non su voci di gente che si crede che sa tutto del calcio quando non sa un ca... di niente.

E perchè voi no?
Scusa tu ritieni che io voglio avere ragione quando tu non fai altro che postare mssaggi e topics contro Mou e l'Inter?

Scusa...
Si difende da quali accuse?
Dal Milan non sono mai arrivate...
Solo frecciatine amichevoli tra Ancelotti e Mourinho!

Già.. non mi sembra che Ancelotti Ranieri o Spalletti si siano esternati così tanto sull'Inter..
È meglio che Mourinho pensi più alla sua di squadra che alle altre e che non polemizzi sempre

Già.. non mi sembra che Ancelotti Ranieri o Spalletti si siano esternati così tanto sull'Inter..
È meglio che Mourinho pensi più alla sua di squadra che alle altre e che non polemizzi sempre

Giustissimo quello che hai detto.

Ne Ranieri ne Spalletti hanno parlato degli "aiutini " che sono stati dati all'inter.

Ne hanno mai puntato il dito contro l'inter.

Questo vuol dire avere rispetto verso gli altri

E perchè voi no?
Scusa tu ritieni che io voglio avere ragione quando tu non fai altro che postare mssaggi e topics contro Mou e l'Inter?

ne ho postato solo 1!!!!!e a te ki ti impedisce di postarli contro ancellotti?? nessuno quindi pensa prima di scrivere!

Per me Maldini può dire quello che vuole.
Noi siamo i migliori e lo dimostriamo sul campo, SENZA aiuti arbitrali.

soprattutto la parte ke dice senza aiuti arbitrali hahahahahahahahh

Per me Maldini può dire quello che vuole.
Noi siamo i migliori e lo dimostriamo sul campo, SENZA aiuti arbitrali.

Te la potevi risparmiare.
Sopratutto questa p rte : "SENZA aiuti arbitrali"

maldini si è arrabiato quando mourinho ha detto:"il milan zero titoli".E allora maldini ha risposto:"se la mettiamo così,ogni trofeo ke ha vinto lui, io ne ho vinti 5!!! ed ha nettamente ragione!! ke grande maldini!!!!!!!!!!!!!

certo k maldini e' "grande" ha 40 anni! xD
Muorinho ha ragione su tutto!