Problema Maledetto Client Help Me

Licansolo

Nuovo utente
Autore del topic
15 Settembre 2009
40
0
Miglior risposta
0
Ho cambiato 400 paGE CLIENT HO UNA FUNZIONANTE MA NN ENTNRA LO STESSO SI BLOCCA ALLA FINE PROPRIO, TUTTE STE GUIDE NON SERVONO A NNT XKE NESSUNA TI FANNO FUNZIONARE IL RETRO DTEMI COME DEVO FARE -.-°°

Riferimento: Maledetto Client Help Me

Cambia page e cercalo in Dcr & Addons oramai sono tutti bloccati :|

400 Non esagerare, non li avranno nemmeno creati tutti questi client. :emoji_relieved:

Comunque, passiamo al problema, ti consiglio di usare il client di speedys.

Simone dv ce scritto porta si dv mettere sempre 30000 giusto??

nea configurazione dell'emu giusto?? proprio sopra ce scritto toot pass nome db port ecc? quella porta dv essere uguale a quella della page client giusto??

e q1uindi dv scrivere 90?? sia nell cofing dell'emu ke nella page client?

grz x la pazienza XD mi prepari unos creen dv indichi cosa e come modificare pls ti aumento rep

grz x la pazienza XD mi prepari unos creen dv indichi cosa e come modificare pls ti aumento rep

C'è poco da modificare... xD tu devi mettere nel page-client.tpl in Mus Port la stessa porta messa nella configurazione del tuo Emu sempre in Mus Port. Le 2 porte devono essere uguali e coicidenti. :emoji_smiley: Spero che cosi hai capito.

ho messo 21 nella porta page client e 21 nella cof dv ce scritto mus.tcp.port= giustoo?? pero sopra dv ce scritto

## MySQL Configuration
db.hostname=localhost
db.port=3306
db.username=root
db.password=
db.name=
aparte mettere i miei dati la porta dv restare 3306?

ho messo 21 nella porta page client e 21 nella cof dv ce scritto mus.tcp.port= giustoo?? pero sopra dv ce scritto

## MySQL Configuration
db.hostname=localhost
db.port=3306
db.username=root
db.password=
db.name=
aparte mettere i miei dati la porta dv restare 3306?

Quella è la porta di apache altrimenti non ti trova il database. Quella deve restare cosi. Poco piu' sotto dove metti il link del tuo retro c'è Mus Port.

nn porprio muss port ma mus.tcp.port=