Problema Maledetto..

xXCicero98Xx

Utente Normale
Autore del topic
8 Agosto 2011
55
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti , da quando è iniziata la scuola , non faccio altro che pensare a questa ragazza.
Praticamente il 1° giorno di scuola , appena entrato in classe mi diede un * BUONGIORNO * mai visto , e da qui iniziò tutto.
Iniziavamo a darci dei piccoli sguardi , fin qui tutto bene.
Passano 2 giorni su facebook , mi chiede come al solito , chi mi piace , sperando che io le dicesse che era lei , e così fù , e anche lei mì rilevò che provava la stessa cosa.
Però da quando ci siamo rilevati i nostri sentimenti , sembra che la confidenza che avevamo preso , l'abbiamo persa..
Cosa faccio? soltando su facebook ( qualche volta ) ci parliamo.. in classe quasi per niente..
Aiutatemi , sono disperato , io ci tengo tantissimo a lei , che passo faccio per muovermi bene?

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Fottuto..

Cambio il nome del topic con qualcosa di più consono..

Avverto

Ultima modifica:
Riferimento: Maledetto..

BUTTATI PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI! Parlale, conoscila meglio e provaci, non aspettare che venga lei da te perchè qualcun'altro potrebbe fregartela. Cogli l'occasione, che lei ti ha dato il piatto pronto a tavola... devi solo mangiarci sopra.

L'importante è essere gentili ma non troppo azzeccosi... devi farla ridere, dimostrare che non sei un mollaccione (ma nemmeno fare il finto duro), poi il resto fa da se. Non chiedere niente, se ha già rivelato l'interesse dovresti provarci magari portandola a mangiare una pizza, oppure un gelato.

Lei ha aspettato aspettato e aspettato che tu avresti fatto il primo passo ed è rimasta delusa dal fatto che non hai fatto nulla o quasi.
Il desiderio che lei prima aveva verso di te, sarà quasi scomparso. Per farla tornare ti conviene iniziare a riparlarci, a farla ridere, magari ci esci insieme, fate i compiti insieme e ogni tanto le offri qualcosa, senza fare troppo il "grosso".

Comincia a fare queste cose e vedrai che se lei ti vuole veramente, ti ci metterai insieme!
L'amore è un bel sentimento, e ci vuole tempo e pazienza per farlo crescere, non è un sentimento come l'amicizia che fai due cavolate e siete amici, è un sentimento impegnativo e ci vuole tempo. Quindi buona fortuna e se vuoi un qualsiasi aiuto, siamo qua.

Io ho fatto il tuo stesso errore (di non provarci) e mi ha lasciata. Anche io come te ero molto timido, e preferivo parlare con lei con il telefono, non riuscivo a parlarle nella realtà, capita...

E' la solita cotta presa male dell'adolescenza, ti posso credere, ci sono passato, e sai cosa ho fatto?, semplice è anche molto banale, sono andato da lei e gli dissi il perche il nostro rapporto d'amicizia sia cosi andato male?, cosa aveva oscurato la nostra amicizia? o il nostro modo di pensare, sarà stata la vergogna, ebbene qui devi essere tu a prendere la vita per le palle, "scusatemi il termine", ma prenderla propio e dimostrare chi è più forte! andare da lei! e parlarci cosi eliminando LA VERGOGNA, perche tutto consiste nella vergogna, e normale che non vi parliate, lei si vergogna, e tu anche, però da come vedi, lei aspetta il tuo primo passo (classico delle donne) però a te ti blocca la vergogna, quindi che fai? non agisci!!, e lasci andare le cose nel verso sbagliato, figliolo cos'è che ti blocca? oltre a sapere che tu piaci a lei, e lei piace a te?, hai già il 100% delle sicurezze che dovresti avere per poter conquistare una donna cioè lei! quindi cosa aspetti? buttati e si uomo, perche in fine, lo sei :emoji_slight_smile:

La vergogna è brutta, perche hai sempre paura di far brutta figura, o che i tuoi progetti non vadano come pensi, però ti imparo un consiglio da buona esperienza! prova a non farti mai progetti perche in fine la vita non va progettata, ma vissuta! ;)