Malware fastidiosissimo

Assalitore

Nuovo utente
Autore del topic
15 Aprile 2013
32
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi.
Prima di aprire una discussione di solito guardo bene in giro se riesco a trovare qualcosa che possa fare al caso mio ma sono disperato.

Ho un computer che ho comprato con i risparmi di mesi di lavoro e all'improvviso in 5 minuti si sta per rovinare tutto.

Ho istallato da Softonic Songr , programma che dà la possibilità di scaricare musica in altissima qualità.
Installando tale programma, per sbaglio , ho spulciato su download di qualche programma suggerito e qui mi ha rovinato il pc.
Si è installato un qualcosa di nome sweetpage che si è infiltrato nei miei browser installandosi come pagina predefinita. Ho cercato di disinstallare i programmi che potrebbero essere affiliati a esso visualizzando la data di download ma oltre a questo ho cancellato da ogni singolo browser ciò che poteva servire a non farmi indirizzare automaticamente su sto sito di emme... Nulla. non è sparito.
Ho cercato su google qualcuno che fosse nella mai stessa situazione e tutti non riescono.

Ho provato a usare programmi come adwcleaner e malwarebyte ma nulla.
Sono disperato.

Il pc va lento e si impalla. Cosa mai successa.

Aiiiiutooooo!!!!
 
Disinstalla il software dal pannello di controllo.
Disinstalla.le estensioni dai browser, cambia la homepage dai browser e infine pulizia totale hdd e registro con ccleaner.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk