Mambo Hotel

markyx

Utente Medio
Autore del topic
7 Settembre 2008
172
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Mambo Hotel [Erede Di Markyx Hotel]
Orari hotel
Dalle 12a.m. Alle 22-23a.m. Se chiuso al di fuori degli orari motivi di salute o famiglia =)
Versione hotel
v18 Perchè mi piacciono gli hotel così
Crediti di partenza
10000 Crediti!!!!!!!!!!!!
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Cerco 1 Co-founder più avanti. Assolutamente cerco 3 Admin 5 Mod,2 silver,2gold,8 HX
Difetti Hotel
Loader in inglese purtroppo catalogo da aggiornare a momenti e Help tool non funzionante.
Membri dello staff
-
Ulteriori informazioni
Nuovissimi comandi per ADMIN e NUOVo CAPELLo! DICO NUOVo CAPELLo PER MASCHI E FEMMINE! E INOLTRE RADIO E A MOMENTI CHAT BOX! [Hc]

No niente HAIMACHI :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
HAMACHI*

Ultima modifica:
Se avresti letto il regolamento sapresti che non si devono inserire altre parole oltre al nome dell'hotel.

Se avresti letto il regolamento sapresti che non si devono inserire altre parole oltre al nome dell'hotel.

Io Sò che è grave solo quando dici per es. MARKYX HOTEL!!!!!!!! Oppure MAMBO HOTEEEEEEEEEL!!!!!

Ho solo scritto che è il mio 2° hotel e qual'era il vekkio [GIA CHIUSO IN PRECEDENZA]:ridicolo:
è online non badate a quella scritta :emoji_relieved:
Vi aspetto in molti :emoji_smiley:

Ultima modifica:
loader non funzionante aggiusta...comunque verra poca gente perche è in v18 e con molti bug

Avete ragione tutti domani cambio loader aggiungo la chat box , furni . Non riuscirò mai a farlo in v26 xciò lo faccio v18 =(