Release Mamma beve il sangue da trent'anni

Rootlf

Utente Senior
Autore del topic
16 Maggio 2013
1.829
32
Miglior risposta
0
Julia Caples, 45 anni, si nutre di sangue da trentanni perché così si sente sana, bella e vigorosa. "So che il sangue non ha particolare nutrimento, ma magari contiene qualche valore di cui ancora non si è a conoscenza”- ha dichiarato la donna, una mamma della Pennsylvania.

Questa strana mania di Julia non preoccupa minimamente l'ex marito che ha confermato che “è una brava madre” e che “la sua passione per il sangue non la rende meno capace di essere un genitore”. Julia ha dichiarato di riuscire a procurarsi il sangue tramite i donatori rintracciati attraverso internet.

Sono molto meno contenti i suoi due figli che pensano che lei sia un vampiro e che sia pericoloso per la sua salute. “Quando ero giovane ho dato un morso al mio fidanzato e mi è piaciuto il gusto”. Anche durante il suo matrimonio nel 2000 i due sposi hanno bevuto sangue,anche se il marito ha smesso con questa usanza. Julia beve mezzo litro di sangue al mese e ha raccontato che nelle riunioni con altri appassionati di vampiri, si tagliano per far sgorgare il liquido vitale e berlo.

Huffingtonpost
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
[video=youtube;1ynIEMINBjc]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=1ynIEMINBjc[/video]

Ultima modifica:
Riferimento: Mamma beve il sangue da trent'anni

Quella di bere sangue dev'essere una malattia, non mi ricordo il nome (non vorrei che me la fossi sognata :emoji_relieved:) ma penso che esista davvero in quanto l'ho vista su CSI. Comunque veramente, il mondo va a rotoli. Nessuno li ha insegnato che lo scambio di sangue può causare malattie molto gravi come l'AIDS o l'epatite? Ma questa gente che utilità ha nella società? No veramente, cristo santo da sopprimere. Veramente non concepisco queste cose e queste persone.

Quella di bere sangue dev'essere una malattia, non mi ricordo il nome (non vorrei che me la fossi sognata :emoji_relieved:) ma penso che esista davvero in quanto l'ho vista su CSI. Comunque veramente, il mondo va a rotoli. Nessuno li ha insegnato che lo scambio di sangue può causare malattie molto gravi come l'AIDS o l'epatite? Ma questa gente che utilità ha nella società? No veramente, cristo santo da sopprimere. Veramente non concepisco queste cose e queste persone.

Confermo che la malattia esiste. Come detto, è una malattia, e come tale, va curata.

Assurdo, appena ho visto il titolo del topic pensavo di aver letto male e invece... non ero a conoscenza sinceramente di questa malattia, penso che sia molto grave e che comunque possa comportare, come detto da Giacomo, a gravi malattie come l'AIDS. Il solo pensiero che questa donna bevi con piacere il sangue altrui mi fa spaventare, sinceramente non credo nei vampiri ma da adesso mi devo ricredere...

Da quello che ho potuto trovare sul web si parla di vampirismo... E' un trend lanciato dalle saghe sui vampiri ecc. Questa però lo beve da 30 anni, quindi farò altre ricerche. Che sia una malattia non c'è dubbio, ma cavolo bere sangue... fa letteralmente ribrezzo