Mamma Che Scopertaaaaaaaaaaa

Neaples

Utente Strepitoso
Autore del topic
2 Luglio 2008
4.453
77
Miglior risposta
0
Ho appena scoperto che il Sole gira intorno alla terra Sììììììììì
Mi faranno scenziato ù.ù

E la terra è piatta??. anke questo dovresti sapere... sono l'insegnante.. ù.ù

Nah cavolate! La luna gira intorno al sole per prendersi un insolazione, poichè si lamenta essendo così chiara. Quando vediamo che la luna è rossa, vuol dire che ha preso un ustione!

ragazzi ma Che Diteeeeeee
La terra è al centro dell'universo solo che si picchio con il sole allò si sposto perchè il sole è piu grande e la terra s'è messa paura
Ps: La Terrà è Un Cubo -.- xD

Allora dammene un pezzo, glie ne faccio un secondo strato per non far comparire ustioni ù.ù

Secondo Me La Luna è Fatta Di M...a La Terra è A Forma Di C...o Il Sole Ha Fatto Abbotte Con La Terra Perchè Ha Fatto S...o Con La Luna (La Luna è Bianca Perchè Si è Capito)
Comunque Non Sono Responsabile Dei Danni Che Ho Detto Ed Questa Notizia è Coperta Di Copyright Quindi Chi La Spammera Dovrà Darmi I Suoi Soldi La Casa La Donna E .... Mmm.... Il Premio Nobel =)

hihi davvero io pensavo fosse un cubo infatti in crociera avevo paura di cadere

:OOOO ho scoperto ke accendendo un fiammifero dietro il culo quando scorreggio si accende una fiamma di 3 metri :OO

Ragazzi Marte E La Luna Cosa Dite'? mica puo essere la terra ma solo gli asteroidi sono un sole che gira intorno alle astronave.. le galassie sono dei meteoriti che girano intorno alla carmelida che a sua volta girerà attorno al biggobang

RIPORTATORE IN VITA DI TOPIC CAZZEGGIO VECCHI!
Non infraggo nessuna regola perchè le regole nel rilievo non parlano di non scrivere in POST VECCHI

Invece devi quotare perchè non esiste REGOLAMENTO (tranne il topic di rilievo blahblah)