Mamma, ho perso l'aereo [cat=Locandina] [cat=Trailer][YT]a19mCjSw48o[/YT][/cat] [cat=Trama]Nel periodo natalizio nella fretta di prendere l'aereo diretto a Parigi dove vogliono passare le vacanze di Natale, i McCallister, famiglia molto numerosa, dimenticano Kevin, uno dei figli più piccoli,di otto anni a casa. Due malviventi, Harry e Marv cercano di entrare nella villetta per fare razzia. Ma il piccolo Kevin, non si arrenderà a loro due e gliene combinerà di tutti i colori! All'inizio sembrava felice di essere a casa da solo, ma dopo i familiari gli mancavano. Con la sua astuzia riuscirà a far andare in prigione i due malviventi grazie anche al vicino di casa. Ed il giorno dopo ritornerà a casa la sua famiglia, per la sua gioia.[/cat] [cat=Scheda]
[cat=Cast]
[cat=Giudizio Personale]Voto: 7 Da piccolo l'ho visto un sacco di volte e devo dire che mi piaceva molto.Me lo sarò visto una quindicina di volte,anche adesso qualche volta che se lo guarda mia sorella. Quindi da questo naturalmente deduco che è un film consigliato per i più piccoli.[/cat] [cat=Immagini]
Elio ® |