Mamma ho riperso l'aereo Mi sono smarrito a New York

Sasap93

Redattore Onorario
Autore del topic
Redattore
5 Novembre 2008
33.589
72
Miglior risposta
0
Locandina

home_alone_two_ver2.jpg

Video

[YT]MyyxUpYl0Hs[/YT]

Trama

La famiglia McCallister quest'anno decide di passare le vacanze a Miami, ma questa volta non si dimenticano del figlio più piccolo, ma a causa di una disorganizzazione Kevin sbaglia aereo e si ritrova a NewYork. I genitori dopo che sono sbarcati a Miami si accorgono che loro figlio non ha viaggiato con loro. Kevin non è frastornato, infatti da inizio alle sue vacanze con la carta di credito del padre. Il portiere dell'albergo Hector scopre che la carta d'itentità è stata rubata, e mentre scappa incontra i due ladri che unanno fa fece arrestare, scopre che vogliono fare un furto nel negozio di giocattoli e così inizia una battaglia tra Kevin e i due ladri.

Scheda

•Regia: Chris Columbus
•Sceneggiatura: John Hughes
•Fotografia: Julio Macat
•Montaggio: Raja Gosnell
•Musiche: John Williams
•Produzione: JOHN HUGHES
•Distribuzione: TWENTIETH CENTURY FOX - 20TH CENTURY FOX HOME ENTERTAINMENT
•Paese: USA 1992
•Genere: Comico
•Durata: 120 Min
•Formato: Colore NORMALE A COLORI

Cast

•Macaulay Culkin
•Joe Pesci
•Daniel Stern
•Catherine O'Hara
•John Heard
•Joe Liss
•Michael Maronna
•Ralph Foody
•Teri McEvoy
•Jaye P. Morgan
•Senta Moses
•Rob Schneider
•Terrie Snell
•Ally Sheedy
•Maureen E. Shay
•Rip Taylor
•Jimmie Walker
•Tim Curry
•A.M. Columbus
•Aimee Devereux

Stupendo sto film, un po' vecchiotto xD
Ho pure le cassette del primo e secondo.
Ottima recensione.

Bella recensione e bel film. Almeno è memorabile, non come le cacchette che escono adesso e sono destinate a scomparire dalla faccia dell'umanità dopo due mesi.

Bella recensione e bel film. Almeno è memorabile, non come le cacchette che escono adesso e sono destinate a scomparire dalla faccia dell'umanità dopo due mesi.

Quoto ::emoji_relieved:

Per un po' di tempo farò solo recensioni di film vecchi, perché quelli in uscita fanno veramente s....