Domanda Mammella gatto nera.. O.o

StefPa95

Utente Assiduo
Autore del topic
17 Agosto 2009
945
21
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, stamattina ho rasato la mia gatta di 17 anni e ho notato che ha una mammella nera e piu grossa delle altre.... Che cosa può essere?
Grazie!

Riferimento: Mammella gatto nera.. O.o

Dovrebbe essere solamente una pigmentazione della pelle, come normalmente succede ai polpastrelli dei gatti, ma per sicurezza dovresti portarla dal veterinario per prevenire un eventuale tumore

Ha 17 anni... Se è come i cani è molto ma molto vecchia... Soffre tanto? Comunque complimenti, ce ne vuole a tenere un animale cosi a lungo... Vuol dire che lo trattate bene!
Facci sapere, potrebbe anche essere un cancro anche se spero di no...

Ha 17 anni... Se è come i cani è molto ma molto vecchia... Soffre tanto? Comunque complimenti, ce ne vuole a tenere un animale cosi a lungo... Vuol dire che lo trattate bene!
Facci sapere, potrebbe anche essere un cancro anche se spero di no...
Grazie! La mia gatta soffre solo quando mangia perchè ormai i denti se ne sono andati... (nel modo di dire) :emoji_slight_smile:

Purtroppo non mi è mai successo di sentire questa cosa, ti conviene portare il gatto da un veterinario.
Potrebbe essere la vecchiaia.

Ultima modifica:

Potrebbe essere un'ernia inguinale, che bisogna togliere solo Con un operazione, anche se la mia cagnolina l'aveva ma è passata. (mio padre veterinario mi ha detto che è stata fortunata, visto che solo nei 34% dei casi scompare)ma se è come ho detto non è niente ;), è come per noi l'operazione per l'appendice.

è la prima volti che la noti?
oppure è da sempre che c'è la?