• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

~ MAN

Danilo

Utente Mitico
Autore del topic
User Legend
9 Aprile 2010
8.200
119
Miglior risposta
0
E con immenso piacere vi posto la mia nuova tag:
1605573246.png

Riferimento: ~ MAN

Bravo che bella compo proprio come piace a me, ora non resta altro che implementarla e di fondere il render che non mi sembra per niente fuso magari con i colori principali della tag, il font non è dei migliori ma si puo migliorare.

Bravo che bella compo proprio come piace a me, ora non resta altro che implementarla e di fondere il render che non mi sembra per niente fuso magari con i colori principali della tag, il font non è dei migliori ma si puo migliorare.

Bene,farò una v2 tra non molto!

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa It's Stupeeeeeeend Aahah.
Bellissimo mi ha abbagliato gli occhi!
Voto 10/10

L'idea di partenza ci poteva anche stare, ma il risultato non è dei migliori... Il soggetto non è fuso per niente con lo sfondo, le luci non sono curate abbastanza e in più non c'è molto abbinamento fra i colori. Un errore che cade subito all'occhio sarebbe anche quel bagliore sulla spalla del soggetto... Non che sia sbagliato, ma è posizionato male in quanto è in una zona dove dovrebbe esserci ombra (seguendo la provenienza della luce del soggetto). Comunque sei sulla giusta strada! Posso consigliarti di iniziare a usare tecniche di fusione come lo smudge, che per i neofiti è molto utile, io ho cominciato proprio così!
^^

O mio dio il Render... O.o mi fa impressione.

Comunque sia, il Render non è fuso per niente, non capisco cosa siano quelle macchie sul render visto che in basso i color si scuriscono sempre di più facendo sembrare distaccata la parte superiore con quella inferiore, se sono dei c4d non mi piacciono per niente, visto che non amo mettere i c4d sopra il Render. :emoji_relieved: troppa luce vicino al Font, tutto sommato mi piace.

il render non è fuso affatto, sembra appiccicato sulla tag e basta

il font °L° ... oh god why??

Cos'è? OMG!

Non è un tuo lavoro, spero.. Render non fuso, color orrenda, compo molto scarna e profondità che non c'è. Hai fatto di meglio. ;)