Manager Toni: «Piace alla Roma».

delpiero.

Utente Strepitoso
Autore del topic
13 Luglio 2009
5.771
36
Miglior risposta
0
ROMA, 16 agosto - Luca Toni interessa alla Roma. La conferma arriva da Josè Alberti, manager del centravanti del Bayern Monaco e della Nazionale.

INTERESSE - «E' una situazione che si può concludere felicemente all'80 per cento -ha detto Alberti a 'romagiallorossa.com'-. Al momento non c'è una trattativa in atto ma solo un interessamento da parte della Roma. Sia la società che il giocatore sono stati informati e la Roma sta aspettando una risposta da parte del Bayern Monaco. Toni avrebbe molta voglia di tornare in Italia, anche perchè ha giocato il Mondiale in Germania del 2006 con Totti e questo sarebbe uno stimolo in più per lui. Vuole far ricredere chi in Germania non ha creduto in lui. Non dico con questo che è stato trattato male, ma molti non hanno creduto nelle sue qualità. Ricordiamo che in Italia è stato capocannoniere, mentre a Monaco sono state stagioni difficili».

IL PREZZO - «Se il Bayern lo lascerà andare per 5 milioni di euro? -conclude Alberti- In queste cose non voglio entrare perchè non sono questioni che mi riguardano, penso solo agli interessi del giocatore. Confermo solo che i contatti ci sono stati».

IL GIALLO - Le parole di Alberti vengono però smentite da Tullio Tinti, procuratore di Toni, che ha parlato a 'romanews.eu': «Josè Alberti non lo conosco, la procura del giocatore è solamente mia. Le sue parole non sono assolutamente vere e diffido questa persona, che non conosco e non so chi sia, a parlare in qualsiasi modo di questa situazione che non lo riguarda. Non ha nessun diritto di parlare di Luca Toni perché non è qualificato, non ha nessuna valenza, è un' entità che non esiste. Uno che si presenta in qualità di manager di una persona che non rappresenta denota poca credibilità. Comunque in questo momento non esiste nessuna trattativa, Luca è un giocatore del Bayern Monaco e in questo momento si sta curando da un' infiammazione al tendine. Posso solo dire che diffido questa persona dal parlare di Luca Toni perché sono io l'unico rappresentante del giocatore e se si ripresenterà un'altra occasione agirò per vie legali».
 
sarebbe bello rivedere toni in italia.. ultimamente in nazionale non mi è sembrato prontissimo e se vuole sperare nei mondiali deve giocare con continuità, e nel bayern non lo farà dato gli acquisti di olic e gomez
 
Sarebbe bello se un campione del suo calibro tornasse in Italia,ma non credo che se ne ha vera intenzione torni alla Roma,con la crisi societaria che sta attraversando...
 
Sarebbe bello se un campione del suo calibro tornasse in Italia,ma non credo che se ne ha vera intenzione torni alla Roma,con la crisi societaria che sta attraversando...
Si la crisi non e da sottovalutare,ma ti voglio ricordare che la roma non ha ancora acquistato nessuno!