Problema Mancano estensioni alle pagine web

Riferimento: Mancano estensioni alle pagine web

Sto utilizzando il CMS di @ronaldo195 (http://www.sciax2.it/forum/cms-loader/holoedit-3-phoenix-newcrypt-591116.html).
Quando provo a loggare, mi redirecta alla pagina /security_check, anzichè /security_check.php.
Se volete controllare, questo è il link di prova dell'hotel:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

E' Ovvio che non fa security_check.php perché ronaldo ha inserito l'estenzione php per ogni pagina del cms di holoedit.

E' Ovvio che non fa security_check.php perché ronaldo ha inserito l'estenzione php per ogni pagina del cms di holoedit.
Fatto sta che mi returna un 404, impedendomi qualsiasi operazione (prova tu stesso)

Ricreato, nuova cartella e nuovo database.

Già registrandoti, ti redirecta a /rules anziché /rules.php

Apache? Quindi usi Xampp?
Utilizzavo semplicemente apache. Xampp è un pacchetto che comprende anche Apache, il webserver.
Ad ogni modo, ho risolto il problema installando xampp anzichè usare il mio pacchetto apache-mysql.
Ora il problema è un altro... non riesco a loggare. Inserisco i dati, esegue il security_check e torna alla homepage. So che il problema iniziale è risolto perchè, registrandomi, mi redirecta correttamente alla pagina "rules".

Utilizzavo semplicemente apache. Xampp è un pacchetto che comprende anche Apache, il webserver.
Ad ogni modo, ho risolto il problema installando xampp anzichè usare il mio pacchetto apache-mysql.
Ora il problema è un altro... non riesco a loggare. Inserisco i dati, esegue il security_check e torna alla homepage. So che il problema iniziale è risolto perchè, registrandomi, mi redirecta correttamente alla pagina "rules".

Postami la index.

Se può servire, quando apro la cartella "accounts" con navicat:
9zpTmSy.png

L'index è quella base del CMS:

Ultima modifica: