Problema risolto Mancanza hardware

Pamperone

Nuovo utente
Autore del topic
15 Giugno 2012
48
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, ho formattato questo pomeriggio il mio computer con os ubuntu 12.04 e sono passato a w7 home premium 32bit.
Ho installato tutti i drivers, tranne due(Importantissimi):
  • Controller di rete
  • Controller Ethernet
Il mio pc è un Samsung r580 (portatile) originale, dato che non ho cambiato ne processore, ne scheda madre o altro.
Come faccio a fargli riconoscere i controller che ho ciato prima? Senza di quelli non posso accedere a internet. (non so se può esservi d'aiuto, ma il mio provider è Alice(telecom), ho già installato i prodotti per connessione ethernet e wi-fi, ma non mi fa connettere data la mancanza dei controller).

Un premio a chi mi aiuta :gururun:

Aggiungo:
Ricordo che il mio pc è questo: Samsung r580 (Blu-ray 500 GB Notebook Computer - Windows® 7 Home Premium 64 bit | Samsung R580 - Laptop Computers)
Alcuni siti mi parlando di questa: 802.11 b/g/n Wireless LAN
Mi pare che usavo Raltek e qualcosa..

Ultima modifica:
Riferimento: Mancanza hardware

Usa un altro pc per andare nel sito del produttore e scaricarti i driver. Oppure se hai ancora ubuntu puoi fare da lì.
Se ti hanno dato dei cd all'acquisto del pc, inserisci quello riguardante i driver ( di solito ne danno 2, uno per il ripristino del S.O. e l'altro per i driver e utility. :ok:

Riferimento: Mancanza hardware

Usa un altro pc per andare nel sito del produttore e scaricarti i driver. Oppure se hai ancora ubuntu puoi fare da lì.
Se ti hanno dato dei cd all'acquisto del pc, inserisci quello riguardante i driver ( di solito ne danno 2, uno per il ripristino del S.O. e l'altro per i driver e utility. :ok:
Per scaricare gli altri drivers ho usato windows Xp, che sto usando anche per scriverti..
Mi hanno dato solo il cd per il ripristino.. Prima utilizzavo Broadcom per gestire le reti (wireless e lan).. Mi sai aiutare? xD

Edit: problema risolto!
Ho scaricato Everest 2006 ed ho scaricato i drivers. Si può chiudere!

Ultima modifica: