- 15 Giugno 2012
- 48
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ciao ragazzi, ho formattato questo pomeriggio il mio computer con os ubuntu 12.04 e sono passato a w7 home premium 32bit.
Ho installato tutti i drivers, tranne due(Importantissimi):
Come faccio a fargli riconoscere i controller che ho ciato prima? Senza di quelli non posso accedere a internet. (non so se può esservi d'aiuto, ma il mio provider è Alice(telecom), ho già installato i prodotti per connessione ethernet e wi-fi, ma non mi fa connettere data la mancanza dei controller).
Un premio a chi mi aiuta :gururun:
Aggiungo:
Ricordo che il mio pc è questo: Samsung r580 (Blu-ray 500 GB Notebook Computer - Windows® 7 Home Premium 64 bit | Samsung R580 - Laptop Computers)
Alcuni siti mi parlando di questa: 802.11 b/g/n Wireless LAN
Mi pare che usavo Raltek e qualcosa..
Ho installato tutti i drivers, tranne due(Importantissimi):
- Controller di rete
- Controller Ethernet
Come faccio a fargli riconoscere i controller che ho ciato prima? Senza di quelli non posso accedere a internet. (non so se può esservi d'aiuto, ma il mio provider è Alice(telecom), ho già installato i prodotti per connessione ethernet e wi-fi, ma non mi fa connettere data la mancanza dei controller).
Un premio a chi mi aiuta :gururun:
Aggiungo:
Ricordo che il mio pc è questo: Samsung r580 (Blu-ray 500 GB Notebook Computer - Windows® 7 Home Premium 64 bit | Samsung R580 - Laptop Computers)
Alcuni siti mi parlando di questa: 802.11 b/g/n Wireless LAN
Mi pare che usavo Raltek e qualcosa..
Ultima modifica: